[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day Dicembre 2018
-
Ecco, pensa che io invece mi son vinto i 5€ che volevo far fruttare al casinò!
Morale della favola: 7 minuti e chiusura dell'applicazione con 0.10 cent in meno -
scusa a me l'altro ieri ,girando la specie di ruota ha dato 5 euro ,ma non li vedo qui ,vanno direttamente nel saldo ?o sai dirmi dove stanno e se li devo rigiocare ??.
-
@giovy esatto
-
@giovy ma come si chiamava il premio? potrebbe essere anche un bonus casinò e quindi lo vedi nella sezione bonus
-
allora questo torneo fantasma lo fanno davvero!
-
@agiaco dall'applicazione sul pc se ti colleghi all'ora in cui si gioca, ti vedi giocare le tue mani in automatico
-
@StevoTo no perchè mi hai detto di questo giochino infernale!!!!
-
ma solo a me dice "pagina mancante" quando provo a giocarmi lo spin?
-
@Sim1985 idem, proprio ora!
-
Mi dice pagina mancante per lo spin e non mi si aprono neppure i due bauli!
-
anche a me pagina mancante, sarà un problema loro, forse andrebbe segnalato in chat
-
@agiaco stessa cosa, considerando che scade domani e che in chat non rispondono, che possiamo fare?
-
@agiaco ahahah ma tranquillo che se sei sfigato ti vedi solo una mano e poi sei eliminato
-
Dalla chat mi confermano che hanno problemi tecnici che stanno cercando di risolvere
-
non va nemmeno a me
-
Ok adesso a me va, 12,50€ di bonus istantaneo, vediamo se riesco a tirarci fuori qualcosa
-
@Spaffle come hai fatto a giocare??
-
a me continua a non andare
-
@cinghialeansioso ho sbloccato un baule normale e mi ha fatto aprire sia quello natalizio che quello normale
-
@Spaffle no intendevo per lo spin giornaliero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet