[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day Dicembre 2018
-
@marcote tutto da solo, se vinci ti arriva una bellissima mail
-
Non riesco ad aprire nessun gioco del casinò al momento. E' un problema solo mio? Ho pure provato a cambiare browser
-
No, pure mio, sono entrato in chat e mi hanno detto di riprovare tra un'ora
-
Io stavo giocando e all'improvviso si è bloccato tutto
-
ok, sarà un problema loro. Grazie
-
Scusatemi, se partecipo a questa promo senza aver utilizzato il Welcome bonus casinò lo perdo esatto?
Perché in tal caso evito di sfruttare questa e attendo il budget necessario a completare quella, che a quanto ho visto paga bene.. -
@grualbero si perderesti quella promozione, basta una sola giocata al casinò per non poterla più sfruttare
-
@Chomp96
[censored] paletta... non lo sapevo
Tutte le welcome 1, 2 e 3? -
@ottobet è la prima cosa che ho scritto in questo post
-
@pixeLbruciato Purtroppo avevo giocato un bonus prima di vedere questa discussione...
Mi rifarò! -
Anche a qualcun altro la ruota non funziona?
-
@Valdivia11 grazie
-
@Quinto85 Io ieri per girare la ruota ho dovuto cambiare browser...su Chrome proprio non andava.
-
Ciao a tutti avendo aderito alle missioni evento del giorno e mi hanno dato un 1€ di bonus, se gioco alla slot 0,10 lo pescano dal bonus i soldi? Grazie
-
@tsunamimario esatto, il consiglio e di tenere il bonus e usarlo come qualificante per le promo successive (tipo la missione di domani)
-
@Grinder perché ieri dopo aver fatto girare là slot non ho ricevuto lo spin gratuito
-
@Grinder il bonus comunque era della missione calcio
-
@tsunamimario strano, se hai fatto il giro tra le 15:00 e le 3.00 devi ricevere lo spin, se cliccando su "ticket" non compare segnalano all'assistenza
-
a me la ruota non ha funzionato ieri, e continua a non funzionare oggi, ne con firefox ne con chrome....
-
@Adestacope idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet