[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day Dicembre 2018
-
@Valdivia11 grazie
-
@Quinto85 Io ieri per girare la ruota ho dovuto cambiare browser...su Chrome proprio non andava.
-
Ciao a tutti avendo aderito alle missioni evento del giorno e mi hanno dato un 1€ di bonus, se gioco alla slot 0,10 lo pescano dal bonus i soldi? Grazie
-
@tsunamimario esatto, il consiglio e di tenere il bonus e usarlo come qualificante per le promo successive (tipo la missione di domani)
-
@Grinder perché ieri dopo aver fatto girare là slot non ho ricevuto lo spin gratuito
-
@Grinder il bonus comunque era della missione calcio
-
@tsunamimario strano, se hai fatto il giro tra le 15:00 e le 3.00 devi ricevere lo spin, se cliccando su "ticket" non compare segnalano all'assistenza
-
a me la ruota non ha funzionato ieri, e continua a non funzionare oggi, ne con firefox ne con chrome....
-
@Adestacope idem
-
@Adestacope Prova con Edge, oppure scarica il loro programma per PC (non ho provato se da app mobile funziona).
-
@Haberi non sono su windows
-
ragazzi a qualcuno parte lo spin? io clicco sul pulsante verde ma non esce nulla
-
@Musi12 Cambia browser, anche a me non funzionava con Chrome
-
@Evaldezio Ok provo!
-
anche a me non va lo spin...
-
si possono avere più di un bonus contemporaneamente, tipo una vinto ieri e uno vinto oggi?
Seconda cosa, come sfruttate il casinò instant bonus? -
@Prometeo si, puoi averne quante vuoi, andando in bonus puoi attivare e mettere in pausa quel che vuoi.
L'instant viene sfruttato come quelli della welcome 1, 2 e 3, ma essendo bassi importi si piazzano tot puntate automatiche a 0.10/spin -
@LulzSec gli instant bonus si possono usare anche sulla roulette live?
-
@Prometeo bella domanda, credo di sì ma sarà un wagering assurdo(se con starburst mi pare sia 24x con la roulette sarà 5 volte tanto haha), prova a chiedere in chat
-
@LulzSec ho visto che sono 10 punti da soddisfare.. non so quanti euro siano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet