[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day Dicembre 2018
-
@tsunamimario strano, se hai fatto il giro tra le 15:00 e le 3.00 devi ricevere lo spin, se cliccando su "ticket" non compare segnalano all'assistenza
-
a me la ruota non ha funzionato ieri, e continua a non funzionare oggi, ne con firefox ne con chrome....
-
@Adestacope idem
-
@Adestacope Prova con Edge, oppure scarica il loro programma per PC (non ho provato se da app mobile funziona).
-
@Haberi non sono su windows
-
ragazzi a qualcuno parte lo spin? io clicco sul pulsante verde ma non esce nulla
-
@Musi12 Cambia browser, anche a me non funzionava con Chrome
-
@Evaldezio Ok provo!
-
anche a me non va lo spin...
-
si possono avere più di un bonus contemporaneamente, tipo una vinto ieri e uno vinto oggi?
Seconda cosa, come sfruttate il casinò instant bonus? -
@Prometeo si, puoi averne quante vuoi, andando in bonus puoi attivare e mettere in pausa quel che vuoi.
L'instant viene sfruttato come quelli della welcome 1, 2 e 3, ma essendo bassi importi si piazzano tot puntate automatiche a 0.10/spin -
@LulzSec gli instant bonus si possono usare anche sulla roulette live?
-
@Prometeo bella domanda, credo di sì ma sarà un wagering assurdo(se con starburst mi pare sia 24x con la roulette sarà 5 volte tanto haha), prova a chiedere in chat
-
@LulzSec ho visto che sono 10 punti da soddisfare.. non so quanti euro siano
-
@Prometeo
Senti la chat e aggiornaci -
@LulzSec mi sa che devi rivedere i punti... con più di 5 euro di spinnate ho fatto poco più di 1,5 punti
-
@Prometeo oggi sto fuso
Ad esempio la Slot Starburst,genera un punto ogni 8 euro giocati
Altre slot come Halloween Fortune hanno 11 euro per ogni punto.
by @pixeLbruciato -
@Prometeo In genere Starbust da 1 punto ogni 8€ giocati, non penso che a seconda del bonus la cosa cambi
-
Ho cercato in ogni angolo del sito, ma possibile che non trovo il link da cui scaricare il client pokerstar per poter sfruttare il ticket per il torneo shoot out? Chi mi aiuta?
-
@vincaccia
Edit L'ho trovato così: Dalla sezione PokerStars in alto a destra premi su Guida e supporto scorri un po' verso il basso e dopo l'immagine centralmente passa il mouse su Portale domande frequenti quindi su Domande frequenti sul software
Da qui apri la domanda Posso eseguire il software su Macintosh (Mac OSX)?
Clicci sul link nella risposta e ti rimanda alla pagina di Download, da lì scegli un po' quello che ti interessa (IOS, Windows ecc.)Non ho trovato altri modi per trovarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet