[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day Dicembre 2018
-
@pixeLbruciato grazie per aver scovato anche questa! la welcome sul casinò non l'ho fatta perchè ci avevo già giocato e non mi sembrava giusto andarla a richiedere, però questa merita indubbiamente farla!
ovviamente ho vinto anche io il biglietto per lo shootout #maiunabdc -
@Il-Gabibbo mi pare che @MarcoRubino sia arrivato secondo vincendo 180 euro allo shootout, ma non ne sono sicuro.
Mai disprezzare il ticket ahahha -
@pixeLbruciato "uno su mille ce la fa" cit.
-
io ho puntato 10c su starburst ma in nessuna delle sezioni mystar ho il ticket per girare la ruota
-
Mi sembra strano, per adesso nessuno ha avuto problemi.
@franceac97 si trova appunto nella sezione ticket di gioco -
@pixeLbruciato eh appunto... sto provando a contattare la chat live ma sono terzo in coda da 10m tipo
-
ma se punto 1000 euro mi da un giro solo lo stesso??
-
@cinghialeansioso eh già ahahah
-
Uff... All-in-ticket
-
@SpiaSisal stai trollando?
-
@pixeLbruciato ah una domanda, la missione roulette live è per tutti? perchè non mi appare neanche quella nelle missioni, vuol dire che sono limitato alle promozioni? D=
-
@cinghialeansioso che [censored] ahahah
-
@pixeLbruciato confermo
Per gli scettici, ho postato uno screen della mail nell'angolo di gastone paperone -
@franceac97 non saprei onestamente, non gioco a roulette, ma non mi sembra molto conveniente, 250 euro di puntate per avere all'80% tra 1 e 2 euro
-
Gia a quello di domani son registrati in 5000 con 100 posti pagati... che fregatura prima di questa promo erano 400 iscritti e si facevano quasi facilmente 10 euro.
-
@MarcoRubino che [censored] io??? Comunque anche io ieri ho vinto col poker ma 10 EUR
-
@Zandoninja ora si dovrà vincere 6 volte di fila al posto di 3
-
@cinghialeansioso ahahah si dice per scherzare, ovviamente :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Il mio ticket è per il torneo delle 15:00, sarò in ufficio ma tenterò comunque.
Grazie per la spottata -
@MarcoRubino comunque la salvabolla x pulire i depositi può regalare gioie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet