[PER TUTTI] Ottieni €10 di bonus per la partita Juventus – Inter
-
Uscita dalla slot con +18 ... Nn era un rimborso vero ?me li danno lo stesso i 10 euro bonus....
-
@GAARA03 Certo, i 10 euro sono garantiti se si spendono almeno 25 euro
-
@GAARA03 basta che giochi 25 euro a prescindere se vinci o perdi
-
@GAARA03 ho giocato a 2 euro a giro e l' ultimo a 1 per fare 25 tondi tondi
-
-
@Leonico Esatto
-
Mi linkate la pagine della promozione per favore perchè non riesco a trovarla??
-
-
Confermo quanto detto, classica slot sviluppata in casa da betfair stesso, slot osceno ma se volete rischiarla ci sta, io personalmente lo faccio.
-
@Leonico ah ma quindi queste promo a rischio te le giochi? Ti facevo più conservativa..io nn so se buttarmi vista la mia proverbiale sfiga con le slot
-
@nb60123 Ci credo, sei il ninja più fortunato alle slot ahahah
-
@BigFasco hhaha queste di betfair fanno male a tutti
-
@loopsa le gioco da quando posso permettermelo quando avevo i soldi contati col cavolo. Se puoi sopportare la perdita eventuale senza sbattere la testa al muro puoi provare. Sempre ben consapevole del rischio ovviamente.
-
@loopsa personalmente ho notato che è una slot che da pagamenti frequenti ma molto bassi (tipo metà valore del bet o il valore del bet) quindi penso sia meglio giocarla a bet medio alto in modo da arrivare subito a 25 euro e uscire con una perdita minima o se sei inbraccio alla madonn a in positivo
è la seconda volta che la faccio e se non sculi.. giocando a bet basso, se ti va bene perdi 6/7 euro e se ti va male finisci a -20 come me
-
@nb60123 che dice yt di sta slotschifezza? Concorda con me?
-
Questa promo dovrebbe chiamarsi: "perdi 25€ su Bianconeri Wilds, ricevi 10€ bonus sport", l'ultima volta sono entrato con 25 e sono uscito con 4,26 quindi stavolta passo.
-
Entrato con 25 uscito con 24.88
-
@Spaffle vabbè che pretendevi da una slot della Juventus?
-
@Leonico il mio bel -20.03 sicuramente conferma la tua tesi
Ste slot vegas non se le caga nessuno, dubito che qualcuno ci faccia video sopra -
Ma il bonus da 10€ va giocato per 2 (x2) sempre e solo sulla partita Juventus-Inter??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet