[PER TUTTI] William Hill - Gioca 5€ e ricevi 5€ LIVE
-
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Scommetti almeno 5€ in singola su una delle Speciali Combo (con quota minima di 2.00) di Man Utd - Arsenal (entro le ore 20:45 di mercoledì 05 Dicembre);
Ricevi €5 di Bonus che ti permetterà di giocare GRATIS LIVE sulla partita.
Il Bonus sarà accreditato poco dopo il fischio d’inizio di Man Utd - ArsenalTermini e Condizioni
Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;
Le scommesse valide per la promozione saranno solo quelle piazzate dopo aver Partecipato all'offerta.
La promozione si applica solo alle scommesse singole piazzate sulla sola tipologia di scommessa "Speciali Combo";
I giocatori che scommetteranno almeno 5€ su una delle Speciali Combo (con quota minima di 2.00) di Man Utd - Arsenal riceveranno 5€ Bonus da giocare Live durante la partita;
La scommessa deve essere piazzata entro le ore 20:45 del 05 Dicembre;
Il Bonus sarà accreditato dopo il fischio d’inzio di Man Utd - Arsenal per permetterti di giocare 5€ LIVE sulle partita;
Il Bonus sarà cancellato al termine della partita Man Utd - Arsenal. L'eventuale saldo Bonus non utilizzato entro il termine del suddetto evento sarà quindi cancellato (quindi non disponibile per altre scommesse);
La scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. Qualora la scommessa venga piazzata utilizzando saldo Bonus, anche parzialmente, questa non sarà valida ai fini della promozione;
Le scommesse nulle non saranno valide ai fini della promozione;
La scommessa qualificante per la promozione deve essere singola pre-match sulla tipologia "Speciali Combo" (con quota minima di 2.00) e di importo di minimo €5.
Dettagli BonusIl Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS;
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio;
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus.Solita offerta non esattamente sfruttabile ma in cui non si rischia nulla o comunque pochi centesimi, io personalmente la provo.
-
le loro speciali combo del menga di solito non sono profittevoli
-
@itpareid se leggi cosa ho scritto lo so bene, ma tanto i 5€ si recuperano quindi è praticamente risk-free: scommetti su quella che ti ispira di più e se vinci bene, tanto la puntata la recuperi sotto forma di bonus live sulla partita
-
Cioè, prima scommetto 5 euro su una combo. Non li banco perchè non è possibile. Poi ricevo i 5 euro di freebet sulla stessa partita. Li scommetto subito e li banco.
Mal che vada perdo qualche cent. Se mi va bene vinco la combo.
Suggerimenti su quale combo scommettere? -
@Cucun occhio che il bonus va giocato in live
-
@Cucun Non sono una freebet ma un bonus.
-
@Cucun è un bonus live non una freebet, io ho scommesso su entrambe over 4 calci d'angolo, ma scegli semplicemente quella che ti ispira di più
-
Grazie per la segnalazione! A fronte di una perdita minima considerando che non vi è quota minima per il bonus live, secondo me vale molto la pena "rischiare"!
-
io ho scommesso su over 4 angoli entrambe su wh e la ho contropuntata con u4,5 angoli su unibet sia per il manchester che per l'arsenal...comunque vada ho un leggero guadagno con il bonus con la possibilità se vinco entrambe le scommesse su unibet di guadagnarci quasi 10€ :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@werfo come hai contropuntato su unibet?
-
@Jfgillet89 totale calci d’angolo squadra di casa under 4,5 e totale calci d’angolo squadra ospite under 4,5
Se rimangono entrambe under 4,5 vinco entrambe le schedine su unibet e contando il bonus porto a casa +9€ e spicci -
@werfo ma comunque ci perdi dai 4.75 ai 3.80 no?
tanto vale non contropuntare e rishciare di prenderla per poi recuperare qualcosa dal bonus live
-
@Jfgillet89 ho modificato il messaggio precedente,sono comunque in guadagno in ogni situazione
-
@werfo ma come è possibile?
secondo me sei sempre perdente
altrimenti parliamo di una sure bet -
@werfo se vanno entrambe over perdi entrambe le scommesse e ottieni solo il bonus live
-
@loopsa sì, ma se vanno entrambe over vince quella su William Hill + il bonus
-
@werfo Se una squadra fa over e l'altra under vinci solo una delle giocate su Unibet e quindi sei in negativo
e senza bonus -
@TrashIta il bonus lo ha a prescindere dall'esito delle altre scommesse..
-
edit: ho cambiato idea, direi non sfruttabile contropuntando
-
Con queste promo scarico il ludopatico che è in me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet