bonus starvegas
-
buonasera ragazzi, ho trovato una mail di starvegas dove mi diceva che avevo 15 freespin da giocare, l'ho fatto ed ora ho 123 euro di bonus da giocare con wag 30x entro 7 giorni ...come mi conviene fare per cercare di portare a casa qualcosa?
-
@bonoip78 davvero con 15 freespins hai fatto 123 euro? wow
Qua i ragazzi devono giocare 200 euro con wag x24 dai un'occhiata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15121/pokerstars-casinò-welcome-bonus-1-2-e-3
edit: sorry, non sapevo quel che ha detto Davide -
@bonoip78 Nessun bonus di stavegas è mai sfruttabile nemmeno le tue vincite gratis. Il wagering di starvegas richiede di giocare con soldi reali, che quindi puoi facilmente perdere. Cancella pure quel bonus
-
ma porc@°# ahahahahha....allora guarda faccio du spin da 50 euro per sfizio XD
-
@Davide se ha 123, e deposita 123 per scommetterli, non trasforma gli altri in soldi reali?
-
@sweetlea non capisco cosa stai cercando dire, in ogni caso come già detto, i requisiti di riscossione dei bonus di Starvegas sono improponibili, devi fare multiple da tre eventi a quota minima di 2 per evento per 6 volte il valore del bonus con solo soldi reali
-
@Davide la quota minima complessiva deve essere 2 non quella di ogni singolo evento... almeno se è uguale all'attuale benvenuto.
-
Anche per i bonus depositi... estratto dal loro sito.
4. Nelle scommesse sportive la conversione è valida soltanto per accumulatori di scommesse con minimo una tripla. La quota totale per ciascuna scommessa deve essere uguale o superiore a 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet