Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
@loopsa Non punti per il bonus, punti per il baule
-
@SunPipe da quel che sapevo io ogni tot punti del baule equivale a un tot euro di giocato..nn credo dipenda dalla slot utilizzata..ma potrei sbagliarmi..
-
Per quanto riguarda i bonus casinò ogni slot contribuisce nei punti diversamente. Invece per i bauli slot x o slot y non cambia niente, conta il giocato (Tot punti ogni tot € buttati). White king dovrebbe comunque essere quella che richiede meno punti per sbloccare i bonus
-
Se prelevo prima di aver completato la barra dei bauli quest'ultima si resetta?
-
@Shin no
-
Ma sono cambiati i termini per sbloccare i vari bauli? Niente di meno mi chiede quasi 100 mila punti per sbloccare il baule contro i 15mila necessari fino a ieri, platino nel mio caso. È successo anche ad altri?
-
@betbetbet anche a me, quei [censored].
1200 per sbloccare baule blu, 4900 per quello bronzo, ma che cazz -
@betbetbet era capitato anche a me dopo un piccolo periodo in cui ne ho aperti tanti, punti richiesti per il baule blu 1200 Mi era successo anche che nella missione delle slot dove per tutti erano da giocare 100€ al giorno per me fossero 1250€ per un bonus da 10€ minimo... Insomma lo fa...
-
Ma io non lo so, 100mila punti, e quando li raggiungo? Mah. in chat mi hanno detto che ho tutto il tempo che voglio per sbloccarlo, e che il valore dei premi contenuto è proporzionale ai punti richiesti per sbloccarlo. Mi aspetto almeno 200 euro quando riuscirò ad aprirlo
-
second voi questi punti hanno scadenz? se si dove si vede la scadenza?
-
@giovy se ti riferisci agli starscoin sì, scadono dopo 6 mesi in cui non giochi a soldi veri
-
@assastars ha detto in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI:
@giovy se ti riferisci agli starscoin sì, scadono dopo 6 mesi in cui non giochi a soldi veri
quindi io ho fatto un punta e banca settimana scorsa ,ho ben sei mesi di tempo? oppure sullo sport non vale?
-
@giovy vale su tutti i giochi a soldi veri
-
Salve, scusate volevo chiedere un consiglio ai più esperti. Per quanto riguarda i bauli ricevuti, conviene aprirli come appena li ricevoglio oppure accumurali e aprirli un tot alla volta? Qual'è la strategia migliore?
-
@maonna cambia poco aprili pure
-
@Marekele10 quindi posso aprirli nel momento che mi arrivano, io ne avevo accumulati 5 pensavo di aprirne tre, poi scommettere una multipla e poi aprire gli altri. Allora non serve a niente che ogni baule ha una durata di 6 mesi?
-
@maonna a volte ci sono anche dei bauli speciali, ma una volta che hai accumulato un baule non cambia nulla aprirlo prima o dopo
-
@Marekele10 ok grazie
-
ragazzi un baule mi ha dato un ticket dal valore di 4 euro di non mi ricordo cosa, dove posso vedere in cosa coniste? Come faccio ad usarlo? (Nella sezione "I miei ticket non c'è"
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet