Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
@moseppe93 grazie, mi hai ricordato che devo aggiornare questo topic, lo faccio domani
-
@pixeLbruciato hai tutto il tempo del mondo non ti preoccupare
-
è normale che il boost non mi compare più da un paio di giorni?
-
@jackorion Mi sa che l'hanno tolto.
-
OT: riuscite a vedere la classifica? Io fino a ieri si, oggi no. Ed inoltre mi hanno abbassato i limiti di puntata (mai successo prima). C’È da dire che ieri ho vinto tanto con il tennis, stavo appunto puntando molto per la classifica
-
Ciao, @Sim1985
Neanche io visualizzo più la classifica... mi compaiono solamente altre tre classifiche; settimanale, mensile ed annuale. -
ma è cambiato qualcosa oltre l'aboizione del boost? ho piazzato una scommessa ma non è resciuta neanche la barra verde
-
@protec20 Ti addebitano i punti quando viene refertata e non più quando la piazzi.
-
Da quando betstars è diventato skybet (che ho sempre maledettamente detestato) è finita la festa
-
@Blondie15 Io non mi lamento per il momento.
-
rafazzi, il mio baule è dato come disponibile ma incorpora in alto a sinistra una piccola clessidra marrone, e non è apribile!!!!!
che faccio, please????
-
cosa significa 5 euro bonus diamond stars?
-
@girogio Che hai un bonus da 5 euro da giocare sulla slot diamond stars e fare i punti richiesti per sbloccarlo.
-
@ADDIRVI ha detto in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI:
rafazzi, il mio baule è dato come disponibile ma incorpora in alto a sinistra una piccola clessidra marrone, e non è apribile!!!!!
che faccio, please????
rinnovo la richiesta... come lo sblocco?
-
@ADDIRVI Devi solo aspettare stasera alle 18:44...
-
maddai,
a me il primo si è aperto immediatamente, quindi non ci ho pensato che nell'ambito della stessa serie di missioni te lo centellinassero cosìok, aspetto l'orario e vedo che succede
grazie mille
-
Ragazzi nelle missioni ho trovato ancora quella dei bauli, io non ho mai partecipato, dite che posso partecipare al primo che dice "deposita 25€ per avere una premio casuale" e poi non continuare più?
-
@Pasquale10 Certo che puoi, per fare le altre devi avere qualche bonus casinò per far girare i soldi.
-
Buonasera, ho trovato dentro al mio baule "torneo spin & go" ma non capisco come utilizzare/trovare questo bonus..
-
@rek91 Dovresti scaricare il client di gioco per usarlo.
Sicuramente è utilizzabile per iscriversi ad un torneo di poker a tre, non sono sicuro se utilizzabile in altro modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet