Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
Buonasera ragazzi/e.
Ho aperto vari bauli negli ultimi giorni, ma ricevo ricompense che poi non so come sfruttare nell'immediato e ora non so come ritrovare.
Dove posso vedere dove sono le ricompense che ho ricevuto? è roba sfruttabile quella che esce dai bauli? -
@PredatorBet di solito dai bauli o escono bonus che si vanno ad aggiungere al credito (iconcina a forma di banconota con la cifra vicino) oppure delle monete d'oro che vanno ad aggiungersi al salvadanaio Stars Rewards che permette di riscattare bonus al raggiungimento di almeno 1000 punti(=10€). Può capitare in una remota possibilità qualche ticket per il poker e lo puoi visualizzare dal client poker.
-
poca roba dunque...
tipo 2 gg fa mi era uscito freeroll con entrata 1000 euro ( o giù di li ) ma sinceramente non so come uscarlo... -
@PredatorBet scarica il client del poker dal sito, entri da lì e nell'area personale vedi i ticket che hai a disposizione clicchi e sotto ti escono anche i tornei dove puoi usarli
-
@pixeLbruciato e tutti, ho aperto un baule blu, è uscita una sorta di banconota sping&go che non so neanche dove sia finita.
Che ci faccio?
Grazie -
@agiaco Devi usare l'applicazione del poker.
-
@Yukio ma per farci cosa? dovrei giocare a poker?
mai fatto prima... -
@agiaco Sì, sono per il poker, Texas Hold'em in realtà!
-
@Yukio grazie, proverò a spingere tasti a caso!
-
JJ QQ KK AA 10.10
AK AQ solito seme o seme diverso
AJ KQ QJ KJ A10 K10 Q10 J10 10-9 solito seme
Con queste carte vai all’in pre - flop ( prima che vengano girate le prime 3 carte sul tavolo ) e dovresti avere la matematica e la statistica dalla tua parte..
Tutte le altre mani foldale o chekka se sei il grande buio..
-
@Cika ok grazie, però non riesco a capire come utilizzare questo ticket, cioè come scegliere di pagare l'iscrizione con il ticket anzichè con il saldo reale
-
Apri il client poker dal software ---> my stars ( sulla destra ) ----> my ticket ----> vedi tutti i ticket che hai ---> clicchi sul ticket ----> sotto in una finestrella appaiono i tavoli a cui puoi registrarti con il ticket ---> apri la lobby del tavolo cliccandoci sopra due volte ---> registrati al torneo dalla lobby---> divertiti ed in bocca al lupo!
è un gran bel gioco il poker ( sia italiano che texas ) iniziati a leggere del materiale perche è possibile tirarci sù quattrini pure senza rischi, ad esempio grazie ad i freeroll .. in più giocando a soldi reali fai pure antigubbing che male non fà..
-
@Cika grazie, nel pomeriggio ci provo!
Quindi posso scegliere qualsiasi tavolo, non dipende dal valore del mio ticket? -
9 su 10 hai vinto un ticket 0.20 cent per lo spin e go una modalità molto particolare che ti dà la possibilità di vincere fino a 2000€ con 20 cent ( 1 su un milione ) basta che clicchi sulla scritta che appare nella finestrella dopo che hai selezionato il ticket e ti iscrivi poi parte tutto in automatico..
-
Oggi ho scaricato il programma Pokerstars. Ho notato che tra i Ticket di gioco ho due Star Rewards - Spin & Go Ticket, vinti coi bauli. Eppure quando ci clicco sopra la lista in basso è vuota. In più, sopra di questi ho un altro ticket chiamato "Una partita al giorno gratis per 30 giorni", praticamente è come se avessi un ticket freeroll per un mese? Grazie.
-
@Cika grazie mille, servivano anche a me questi consigli
-
@Cika : "hai concluso il torneo al 1° posto. Congratulazioni! Un premio di EUR 1,00 è stato accreditato sul tuo account Stars.
Grazie per aver giocato su PokerStars. Ci auguriamo che sia stata un'esperienza piacevole! "
Grazie dei consigli!
-
Questo post è eliminato! -
Dajeeee che fra un pó sbanchi tutto e vinci le world series!
-
Il free roll basta che ti iscrivi dalla finestrella.. per l’altro ticket vai nella sezione spin&go selezioni il buy-in del valore del ticket ed al momento del pagamento prende quello di default prima dei soldi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet