Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
@Yukio ma per farci cosa? dovrei giocare a poker?
mai fatto prima... -
@agiaco Sì, sono per il poker, Texas Hold'em in realtà!
-
@Yukio grazie, proverò a spingere tasti a caso!
-
JJ QQ KK AA 10.10
AK AQ solito seme o seme diverso
AJ KQ QJ KJ A10 K10 Q10 J10 10-9 solito seme
Con queste carte vai all’in pre - flop ( prima che vengano girate le prime 3 carte sul tavolo ) e dovresti avere la matematica e la statistica dalla tua parte..
Tutte le altre mani foldale o chekka se sei il grande buio..
-
@Cika ok grazie, però non riesco a capire come utilizzare questo ticket, cioè come scegliere di pagare l'iscrizione con il ticket anzichè con il saldo reale
-
Apri il client poker dal software ---> my stars ( sulla destra ) ----> my ticket ----> vedi tutti i ticket che hai ---> clicchi sul ticket ----> sotto in una finestrella appaiono i tavoli a cui puoi registrarti con il ticket ---> apri la lobby del tavolo cliccandoci sopra due volte ---> registrati al torneo dalla lobby---> divertiti ed in bocca al lupo!
è un gran bel gioco il poker ( sia italiano che texas ) iniziati a leggere del materiale perche è possibile tirarci sù quattrini pure senza rischi, ad esempio grazie ad i freeroll .. in più giocando a soldi reali fai pure antigubbing che male non fà..
-
@Cika grazie, nel pomeriggio ci provo!
Quindi posso scegliere qualsiasi tavolo, non dipende dal valore del mio ticket? -
9 su 10 hai vinto un ticket 0.20 cent per lo spin e go una modalità molto particolare che ti dà la possibilità di vincere fino a 2000€ con 20 cent ( 1 su un milione ) basta che clicchi sulla scritta che appare nella finestrella dopo che hai selezionato il ticket e ti iscrivi poi parte tutto in automatico..
-
Oggi ho scaricato il programma Pokerstars. Ho notato che tra i Ticket di gioco ho due Star Rewards - Spin & Go Ticket, vinti coi bauli. Eppure quando ci clicco sopra la lista in basso è vuota. In più, sopra di questi ho un altro ticket chiamato "Una partita al giorno gratis per 30 giorni", praticamente è come se avessi un ticket freeroll per un mese? Grazie.
-
@Cika grazie mille, servivano anche a me questi consigli
-
@Cika : "hai concluso il torneo al 1° posto. Congratulazioni! Un premio di EUR 1,00 è stato accreditato sul tuo account Stars.
Grazie per aver giocato su PokerStars. Ci auguriamo che sia stata un'esperienza piacevole! "
Grazie dei consigli!
-
Questo post è eliminato! -
Dajeeee che fra un pó sbanchi tutto e vinci le world series!
-
Il free roll basta che ti iscrivi dalla finestrella.. per l’altro ticket vai nella sezione spin&go selezioni il buy-in del valore del ticket ed al momento del pagamento prende quello di default prima dei soldi..
-
Il client poker c'è pure per android? Perché su pc ho ubuntu e non mi fa scaricare nulla...
-
@Cika si si infatti ho chiesto all'assistenza e mi hano detto di entrare nella sezione ufc spin & go e pagare coi ticket, ma grazie lo stesso!
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno ragazzi, ho aperto un baule che onestamente non so da dove arriva, in quanto la barra di completamento non è ancora completa. e ultimamente sto aderendo a tutte le promozioni (spin of the day, ecc) quindi non so da dove proviene... cmq il baule si chiamava challenge qualcosa... vabbè l'ho aperto ed ho ricevuto una piacevole sorpresa... un bel bonus da 50! yeeee! cmq qualcuno sa come utilizzarlo? quota minima? scadenza? posso tenerlo fermo li per future promozioni? grazie a chi mi risponderà e scusate la confusione
ah già... ho controllato nella cronologia transizioni ma non vè traccia, è stato semplicemente sommato al mio saldo -
@barryallen Non è che era quello della multipla ? Avevi multipla 100/50? Perché le challenge sono quelle e anche a me è stato dato sotto forma di baule
-
@Teferi11 non credo perchè la multipla non è stata ancora refertata, ha giocato solo la prima partita... anche se l'importo coincide... non saprei...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet