Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
@Teferi11 forse hai ragione te... uff... pensavo che sky mi avesse fatto un regalone
-
Tra le missioni vedo questa. È sfruttabile? Il casinò istantaneo comprende anche le slot?
-
@barbararos58 Sì, c'è anche una discussione.
-
@barbararos58 è profittevole se con il bonus riesci a completare l'obiettivo in punti ad esso connesso e renderlo prelevabile. Se non ricordo male il bonus da 2.5 euro richiede 1.25 punti che sono una decina di euro di rigiro. Provare non ti costa nulla..
-
Ok, grazie! La discussione non sono riuscita a trovarla
-
Ma posso usare il bonus con le slot?
-
@barbararos58 È per le slot!
-
Grazie ancora!
-
@barbararos58 Occhio alla welcome se devi ancora farla!
-
No, l'ho già fatta, grazie!
-
@ottobet anche io ho ubuntu e si c'è per android io l'ho scaricato e utilizzato (usa il wifi che è un file bello grande)
-
Ho letto un po di discussione ma non ci ho capito molto, comunque volevo chiedere se quando si ha un baule es. rosso come ce l'ho ii conviene aprirlo subito o aspettare altri bauli e aprirli insieme?
-
@betbetbet io sono al livello 4 e per un baule mi ci vogliono 5.000 pt
-
Ragazzi aprendo un baule ho trovato un Spin & Go Ticket, ne ho trovato un altro anche qualche settimana fa. qualcuno mi può spiegare come si sfrutta?
-
@Alby46 i ticket Spin & Go li usi solamente per giocare a poker, andando nella sezione poker stars e scaricando il software
-
Ragazzi stamattina ho aperto un baule, credo che tutte le scommesse che ho fatto mi abbiano fatto accumulare punti. Ho aperto e vinto un ticket freeroll da 4000€ e un'altra cosa. Sinceramente non ho letto bene i due premi, ma non li trovo da nessuna parte, sapete dirmi dove posso verificare sul conto i miei premi?
-
@Pasquale10 Devi chiedere il conto di gioco.
Account->Cronologia->Verifica resoconto di gioco
-
@Pasquale10 da mystars trovi “tickets”, lì dentro dovresti trovare il ticket riguardante il torneo
-
grazie ragazzi, comunque ho ricevuto due ticket per tornei: freeroll settimanale star rewards e un star reawards - spin & go ticket
Sapete consigliarmi come utilizzarli? -
@Pasquale10 Ti serve l'app del poker per giocarli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet