Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
@betbetbet io sono al livello 4 e per un baule mi ci vogliono 5.000 pt
-
Ragazzi aprendo un baule ho trovato un Spin & Go Ticket, ne ho trovato un altro anche qualche settimana fa. qualcuno mi può spiegare come si sfrutta?
-
@Alby46 i ticket Spin & Go li usi solamente per giocare a poker, andando nella sezione poker stars e scaricando il software
-
Ragazzi stamattina ho aperto un baule, credo che tutte le scommesse che ho fatto mi abbiano fatto accumulare punti. Ho aperto e vinto un ticket freeroll da 4000€ e un'altra cosa. Sinceramente non ho letto bene i due premi, ma non li trovo da nessuna parte, sapete dirmi dove posso verificare sul conto i miei premi?
-
@Pasquale10 Devi chiedere il conto di gioco.
Account->Cronologia->Verifica resoconto di gioco
-
@Pasquale10 da mystars trovi “tickets”, lì dentro dovresti trovare il ticket riguardante il torneo
-
grazie ragazzi, comunque ho ricevuto due ticket per tornei: freeroll settimanale star rewards e un star reawards - spin & go ticket
Sapete consigliarmi come utilizzarli? -
@Pasquale10 Ti serve l'app del poker per giocarli.
-
@Yukio ce l'ho, l'ho scaricata sul pc
-
Un consiglio ho un baule di bronzo mi conviene aprirlo adesso o aspettare di completare altri bauli?
-
@nelloronni Non cambia nulla, io in genere li apro subito
-
@nelloronni ma non sei curioso di aprirli subito? XD io non ci riesco
-
@NinjaRaiden dopo aver aperto una ventina di bauli e averci trovato 12 monete e 30 pt di boost per il baule successivo non so... tutta la voglia di aprirli che avevo all'inizio a me sinceramente è passata
EDIT: per onestà posso dire che un paio di volte ho trovato la banconota da 0,50 €, il meglio che mi è capitato... -
@Prometeo soccomunquesoldi!
-
@NinjaRaiden cit.
-
ragazzi poco fa aprendo un baule blu. oltre ai classici gettoni d'oro mi è apparsa la figura di un pugile con la scritta BOXE, sapete cos'è?
EDIT: scusate trovato la risposta, era un pezzo della "Stars reward UFC" -
@onepunchman esatto, molto difficile da fare! Io c'ho fatto girare oltre 3000 euro ma ne ho aperti circa 8
-
Ma hanno modificato i premi dei bauli?
-
Ho una domanda, questi bidoni di pokerstars (non è un refuso, volevo dire proprio bidoni) migliorano aumentando di livello oppure il rapporto costo per sbloccarli/ricompense rimane identico? Perché a livello base contengono qualcosa come 20 centesimi l'uno di media tra eventuali premi cash e starscoin e per sbloccarne uno servono centinaia di euro di giocato... Se la proporzione rimane la stessa anche salendo di livello allora smetto subito, ora come ora è una specie di cashback dello 0.qualcosapercento ed è decisamente inutile. Inoltre, posso aspettarmi qualche promo esclusiva su pokerstars casinò ora che ci sto giocando decine di K al mese o devo accontentarmi dei bidoni?
-
@bomberninja9293 Penso che il premio minimo non valga la pena, se muovi il conto bene altrimenti non ci perderei tempo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet