Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
Questo post è eliminato! -
@rosy1412 Mettono i punti a loro discrezione.
-
Raga qualcuno è mai riuscito a raggiungere il baule platino? Massimo argento per me e stavo andando alla grande prima che bloccassero i campionati a marzo
-
@rosy1412 a me 7.500 dopo averne avuti 1.000 per i bauli (sempre blu) precedenti.. non rispondono a mail e chat, e non mi fanno piu vedere le missioni sport.
-
@bombolone ha detto in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI:
@rosy1412 a me 7.500 dopo averne avuti 1.000 per i bauli (sempre blu) precedenti.. non rispondono a mail e chat, e non mi fanno piu vedere le missioni sport.
7500 il primo baule blu? Io sono al terzo baule oro e ce ne vogliono 6000. Ricordo che dei precedenti bauli magari sbloccare il primo potessere richiedere più punti, poi il resto scendeva intorno ai 1400.
-
A me ne chiedono 1850 per i bauli bronzo, quando avevo quelli argento ne chiedevano 2750
-
Una cosa che non mi è chiara è, piuttosto, in che modo vengono consegnati i punti in seguito alle scommesse? In base a quota e importo?
-
@cd_dvd Se notano che raggiungi i punti richiesti abbastanza facilmente te li alzano di brutto. I punti per le scommesse sono stati anche abbassati un po' di tempo fa ed ora sono ridicoli. Per le singole a qualsiasi quota è tipo 1,14 punti ogni euro scommesso, per le multiple non mi ricordo ma un po' di più.
-
@lallero27 In soldoni hanno il coltello dalla parte del manico
-
@cd_dvd ehh come sempre
-
Da un pò che sono arrivato al baule oro e fino al quarto su dieci, mi ci volevano 6000 punti per completare la barra. Ora di botto la situazione è questa...
Vi pare una cosa normale?
-
@capabomba ha detto in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI:
Da un pò che sono arrivato al baule oro e fino al quarto su dieci, mi ci volevano 6000 punti per completare la barra. Ora di botto la situazione è questa...
a me non sembra normale ti sia sbattuto per cambiare colore dei bauli visto i premi ridicoli che danno e questa prova che ci mostri ne è una ulteriore conferma... volevo passare dal blu al successivo e il risultato delle mie movimentazioni è stato un abbassamento delle ricorrenti ed esclusive e mi sono fermato. Non ne vale la pena.
-
@AleRoby84 ha detto in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI:
@capabomba ha detto in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI:
a me non sembra normale ti sia sbattuto per cambiare colore dei bauli visto i premi ridicoli che danno e questa prova che ci mostri ne è una ulteriore conferma... volevo passare dal blu al successivo e il risultato delle mie movimentazioni è stato un abbassamento delle ricorrenti ed esclusive e mi sono fermato. Non ne vale la pena.
In realtà la movimentazione era contingente ad altre cose e mi ha fruttato bene fino ad ora. Poi mi hanno abbassato il limiti di puntata e tutto è diventato un pò meno conveniente. Però vabbè, mi sembrava semplicemente assurdo questa differenza improvvisa di punti.
-
Quando ti limitano aumenta il requisito per i bauli, a me chiede tipo 3k punti col baule base al posto dei 100 o 200 che erano una volta
-
@capabomba È da un po' di tempo che i punti sono diventati a loro discrezione, quindi sì purtroppo è normale.
-
ho 0.26€ di bonus istantaneo su tutti i giochi del casinò, qualcuno mi sa dire come vanno giocati?
-
ma i bauli danno effettivamente qualcosa di buono?
-
@leonidax300 danno solo l'illusione di essere buoni
-
@Caccione anche a me é capitata la stessa cosa. Però, se fai scadere la barradei punti, ti abbassano la quota punti per poter sbloccare i bauli. A me ne chiedevano 2800 per i bauli blu. Dopo un mese senza scommesse, la barra dei punti si é azzerata e la nuova quota punti per sbloccare i bauli é scesa a 400 punti circa
-
@capabomba per curiosità: che premi danno i bauli oro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet