bancata non abbinata su betfair
-
@davidecata Clicca su Annulla scommesse non abbinate e poi devi bancare 190.66 a quota 4.4
-
@Anonymous ok grazie mille, questo influisce sul guadagno?
-
@davidecata di poco, tieni conto che bancando a 4.4 un'altra parte non ti verrà abbinata perchè vedo che non c'è molta liquidità a quota 4.4, poi manda un altro screen di ciò che ti esce
-
-
@davidecata aggiorna la pagina e scrivimi quanto non ti ha abbinato. Ho la partita aperta su Betfair e vedo che ti mancano 24€ da abbinare se non erro, dammi la conferma
-
@Anonymous sisi mancano 24 euro
-
@davidecata se alle 19 vedi che te li deve ancora abbinare scrivi qui, altrimenti sei a posto
continua ad aggiornare la pagina e monitora la situazione quindi
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous si è abbinato tutto grazie
-
@Anonymous potresti aiutarmi in un'altra situazione simile?
-
-
@davidecata usa questa formula e banca a 4 il resto: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
Come posso fare per farla abbinare? La partita inizia fra poco... aiutatemi
-
Come faccio a mettere la foto?
-
-
lipsia - monaco di domani ,ho bancato su 98 euro e mancano 7 euro di abbianameto è cosi? che dite sono partite che se aspetto facilmente si abbina?? inoltre sapete dirmi come funziona il meccanismo ,l'abbinamento è automatico e sono il primo ad essere abbinato o il sistema ti mette in una lista oppure opera un sorteggio trai i vari curiosita grazie
-
@giannino l'abbinamento è in ordine di priorità cronologica. attualmente la tua offerta è la prima per la quota 2.18, per cui se qualcuno dovesse scommettere a quota 2.18 i tuoi 7 euro saranno abbinati subito e successivamente altri di eventuali bancate non abbinate per quella stessa quota. Se però annulli la bancata e nel frattempo qualcun altro ha offerto a quella quota, perdi ovviamente la priorita anche se rifacessi ancora la bancata. Per domani quasi sicuramente sarà abbinata se la quota del monaco non sale
-
ma io posso anche annullare tutta la bancata adesso ?? e aspettare un poko? , se lo faccio perdo qualcosa essendo che ho annullato qualche centesimo???
cioe conviene fare una cosa simile ,sempre se si puo fare
-
@giannino intando il mio user su ninjabet è @davide (altrimenti menzioni un altro utente)
secondo, te l'ho scritto sul messaggio sopra, forse non hai letto bene ;).Se vuoi abbinarla a quella quota, la lasci lì. Se vuoi abbinarla subito alla quota superiore, devi annullare la tua bancata (altrimenti dopo qualcuno può accettare quella vecchia e tu hai una bancata in più e puoi perdere soldi.), e usare la funzione "Bancata non abbinata" del calcolatore per calcolare il nuovo importo.
L'operazione di annullare la bancata non ancora abbinata non costa niente e non perdi centesimi. Invece il "cashout" che consiste nell'annullare le bancate GIÀ abbinate, costa sempre qualcosa se le quote non si sono alzate. -
e se faccio cosi ,se porto avanti il contatore e dal 2.18 ,lo portato al 2.22(vedi foto) ,noto che la mia responsabilita aumenta di circa 0,30 centesimi,se clicco su aggiorna si dovrebbe abbinare il restante vero?
pero ho il dubbio , a fine evento nel guadagno totale tra il bancare e puntare , avro solo quel 0,30 centesimi di differenza oppure bisognava rimettere tutti i vari parametri nel calcolatore??
perche come ho fatto io sembra semplice e conveniente ,ma forse sto sbagliando qualcosa......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet