BETCLIC 50 giri gratuiti
-
@LulzSec grazie Bro! Volo a spararmi un paio di spin
-
ma bastano un paio di spin ad una slot qualsiasi?
-
@kiuk tecnicamente basta 0,01 euro, io ne ho fatti una decina a 0.10 ma basta 1 a 0.01 (sempre in teoria)
-
Ricevuti i 100 giri???
-
Fatemi capire, non era stato esplicato il fatto di dover giocare nella giornata di ieri in una qualche slot per ottenere i giri gratis o sbaglio? Perchè io attualmente non ho alcun giro gratis e dire che mi sono iscritto e ho depositato 30..
-
@kandracos no non era esplicito, anch io che ho fatto qualche giro ieri non ho ancora ricevuto gli spin, e la chat sembra non si trovi al momento
-
Sì però se non li dovessi ricevere per colpa di sta spinnata di 10 cent mi altererei abbastanza @Mostro-lll se ne escono a caso con postille manco fosse un contratto di una rete telefonica.
-
@kandracos me l ero perso anche io quel passaggio del fare lo spin, purtroppo se era uno dei requisiti non li daranno a chi non lo ha fatto..
-
I giri verranno erogati entro le ore 20:00... sentito ora la chat
-
Si ma non c'è scritto da nessuna parte è quello che voglio dire, poi pace dai giri gratis avrei ottenuto solo rabbia e frustrazione
-
@kandracos se leggi nell elenco di cosa devi fare c'è scritto nel punto 2.... inizia a giocare..... È un po' ambigua la cosa, cmq ieri sera @Bamby ha scritto che sentendo l assistenza bisognava fare qualche spin
-
"inizia a giocare"... vabbè fa ridere che hanno ragione loro.
-
Comunque in chat mi hanno detto che bastava depositare quindi bo aspetto le 20 la speranza è l'ultima a morire. (Sennò riterro Luciano della chat un incompetente)
-
i giri sono stati accreditati
-
@car confermo, 100 giri, 17 euro e ora via di wag
-
Confermo anche io, ricevuti 100 giri gratuiti
-
@car basta entrare in blood sucker 2 e si trovano? a me ancora devono arrivare allora
-
@sarahoveryou si. Apri e li trovi
-
@kandracos ha detto in BETCLIC 50 giri gratuiti:
Comunque in chat mi hanno detto che bastava depositare quindi bo aspetto le 20 la speranza è l'ultima a morire. (Sennò riterro Luciano della chat un incompetente)
a me li hanno accreditati senza che giocassi nulla, vai tranquillo
-
E dopo 3200 giri esco sconfitto dalla sfida!
Spero qualcuno riesca a fare il colpaccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet