BETCLIC 50 giri gratuiti
-
@pippo-spano @GAARA03 Per controllare, avete aperto la slot "Wild wild West"?
-
@Bamby mi sa di no
-
I giri ci sono già!
Il bonus accumulato si può giocare su qualsiasi slot? -
@Link a me fa giocare il bonus anche in altre slot basta che provi e ti assicuri di giocare col fun bonus
-
@Dimiz76 si alla fine ho visto, comunque niente per me, ci abbiam provato..
-
Allroa io ho vinto €1,20.
I giri bonus li trovate solo alla slot WILD WILD WEST.
Che dite questo fan bonus può essere utile per sbloccare la promozione di avvento di oggi?
-
Questo post è eliminato! -
@Dimiz76 come si attiva il bonus? A me se apro la slot nn da opzione di giocare 50 giri..
-
@loopsa a me è uscito in automatico aprendo la slot wild wild west ma se non ti dà l'opzione contatta il supporto
-
Magari arrivano a scaglioni. Io attendo questa sera prima di chiedere in chat. Mica scappano.
-
mannaggia avevo fatto 6 euro e 50 ma sono andati in fumo XD
-
Io l'avevo fatta, ma non avendo esperienza pensavo si dovessero fare 35 giri dalla vincita in poi ed invece bisogna giocare 35 volte la vincita... Ora ditemi se non è sfiga questa : 98 euro di vincita, cosa avrei dovuto fare? Un esperto di slot per favore?
Cioè avrei dovuto movimentare 3430 euro? Comunque la Wild Wild West è molto carina, ma probabilmente lo fanno apposta a farti vincere quasi subito e poi.... -
@Leonico chiesto in chat e mi Han detto che deve arrivare mail. Attendiamo
-
@loopsa mi sono arrivati 15min fa. Senza mail. Ho aperto e li ho trovati.
-
anche a me hanno detto che mi mandano mail quando areivano
-
@W-Buffett io li giocherei su stardust o halloween fortune (se c'è) a 10 cent a spin
-
@Dimiz76 Si si ma ormai non li ho più, fa niente, mi hanno fatto giocare per 3 ore e mezza, appena punti di più (1 euro) non si vince più...
Ma quello che non ho capito è : Con giocate da 10 centesimi, come avrei potuto fare una movimentazione di 3430 euro? Cioè quante ore avrei dovuto starci? -
@W-Buffett tante haha mettevi 1000 spin automatici e ogni tanto ne rimettevi altri 1000
-
@nb60123 ha detto in BETCLIC 50 giri gratuiti:
@W-Buffett tante haha mettevi 1000 spin automatici e ogni tanto ne rimettevi altri 1000
si e il tutto per 35 volte XD
-
@nb60123 Mi pareva troppo semplice hahaha, va be la prossima volta se dovessi avere tempo, ci tento dai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet