Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Niente neanche dopo 24h bonus non accreditato .... email inviata ieri sera già ma nessuna risposta ....qualcuno ha risolto ?!?!
-
Ho contattato l'assistenza di Better dato che, come altri, non ho ancora ricevuto il bonus di 10€ per la prima ricarica, e mi hanno risposto così:
"La informo , cortesemente , che si e' verificata un 'anomalia che ha generato dei ritardi negli accrediti dei bonus PRIMA RICARICA, il nostro reparto tecnico sta lavorando per sanare al piu breve il disagio, porgendole le nostre scusa , la preghiamo di pazientare.Per il momento non le posso fornire una tempistica di risoluzione, nel minor tempo possibile, tutti i clienti riceveranno il bonus dovuto."
Quindi abbiate fede e tanta pazienza. -
@Dadoo sicuro di non averlo già ricevuto? il bonus non è visibile nel saldo totale, prova a vedere nella tabella di cui si parla al punto 3 della guida
-
@LisaRed stessa risposta dall'assistenza speriamo bene
-
@Mario2414 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@LisaRed stessa risposta dall'assistenza speriamo bene
Si sì nella tabella ci sono tutti zero nessun bonus
mi ha scritto better poco a e pare stiano gestendo questa anomalia di mancato accredito dei bonus prima ricarica -
idem a me.."Siamo a conoscenza del problema e lo abbiamo fatto presente al reparto competente,e tutt'ora stanno facendo del loro meglio per sanare la problematica riscontrata. E' un problema generale e non abbiamo tempistiche precise di risoluzione.La ringrazio per la comprensione e ci scusiamo per il momentaneo disagio."
-
scusate ho perso il bonus perchè non ho scomesso nel tempo assegnato visto che non posso prelevare finche non vinco come posso recuperare la maggior parte dei miei 50 euro? devo cercare una partita con vincita quasi assicurata es (prima in classifica contro l'ultima?)
-
@bucce97 in che senso "non hai scommesso nel tempo assegnato"? non ci sono scadenze per giocare il bonus
-
@bucce97 in ogni caso, non devi MAI scommettere e giocare d'azzardo. Anche se fosse la prima contro l'ultima BANCA SEMPRE tutte le tue scommesse.
Banalmente, fai un punta e banca a rating alto scegliendo la partita dall'oddsmatcher e banca in modalità normale (come d'altra parte indica la guida)
-
scusate, io mi sono registrato ma al momento del deposito mi e' saltato internet e non ho potuto depositare. Ora sono rientrato con l'account precedentemente creato su lottomatica ma non riesco a capire se facendo i lprimo deposito di 50 € mi dara cmq i 10 € di bonus oppure ho perso questa opportunità... grazie per le eventuali risposte
-
@RockLee91 basta aver selezionato il bonus in fase di registrazione riceverai il bonus sul primo deposito, anche se lo fai ora o stasera
-
@Davide grazie per la risposta. altra domanda, bisogna inviare i documenti prima di ricevere il bonus?
-
@RockLee91 non necessariamente, ma saranno comunque necessari per tenere il conto aperto e per prelevare
-
@Davide ok perfetto, l'ho fatto ma pensavo che dovevo aspettare la conferma per continuare. Grazie ancora!
-
Ragazzi sono passate almeno 30h ma del mio bonus nemmeno l'ombra, avete news?
-
@whitehole ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
Ragazzi sono passate almeno 30h ma del mio bonus nemmeno l'ombra, avete news?
Leggi qualche post più sopra
-
Ciao a tutti,sono nuovo e approfitto per salutare. Poi ho una domanda,qualcuno ha riscontrato problemi nella registrazione a Better?sia da pc che da iPhone mi dice che c’è un errore ma non mi segnala qual è.
-
@trepezzet molto strano, hai provato a cambiare browser?
-
Ciao a tutti Ho fatto il prelievo su Better ma non è arrivata nessuna mail di avvio procedura. Sapete più o meno le tempistiche di accredito?
-
@AnnaD-94 è normale, better è abbastanza lento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet