Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@RockLee91 basta aver selezionato il bonus in fase di registrazione riceverai il bonus sul primo deposito, anche se lo fai ora o stasera
-
@Davide grazie per la risposta. altra domanda, bisogna inviare i documenti prima di ricevere il bonus?
-
@RockLee91 non necessariamente, ma saranno comunque necessari per tenere il conto aperto e per prelevare
-
@Davide ok perfetto, l'ho fatto ma pensavo che dovevo aspettare la conferma per continuare. Grazie ancora!
-
Ragazzi sono passate almeno 30h ma del mio bonus nemmeno l'ombra, avete news?
-
@whitehole ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
Ragazzi sono passate almeno 30h ma del mio bonus nemmeno l'ombra, avete news?
Leggi qualche post più sopra
-
Ciao a tutti,sono nuovo e approfitto per salutare. Poi ho una domanda,qualcuno ha riscontrato problemi nella registrazione a Better?sia da pc che da iPhone mi dice che c’è un errore ma non mi segnala qual è.
-
@trepezzet molto strano, hai provato a cambiare browser?
-
Ciao a tutti Ho fatto il prelievo su Better ma non è arrivata nessuna mail di avvio procedura. Sapete più o meno le tempistiche di accredito?
-
@AnnaD-94 è normale, better è abbastanza lento
-
@Chomp96 ho usato Google Chrome su pc e Safari su iPhone
-
@Chomp96 ![alt text]
-
Vabbè in attesa che sia diano una svegliata per erogare questo bonus e risolvano i problemi tecnici che dicono, si può fare un punta banca delle 50€ versate e poi giocare il bonus quando (e se) sarà erogato ?
-
@Dadoo non saprei, cambia poco tanto comunque c'è da aspettare. Più che altro sono al terzo bm e tutti si sono presi tempi più lunghi del normale per dare questi bonus (sarò sfigato io XD), quindi o aumento il budget iniziale o si va abbastanza piano. Certo è che si va, e va bene anche così!
-
@RoLLo939 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
di o aumento il budget iniziale o si va abbastanza piano. Certo è che si va, e va bene anche così!
bhe rispetto a quando ho iniziato io a febbraio anno scorso alcune benvenuto sono più scarne e meno profittevoli ed anche un pochino più lunghe e complesse.
-
Qual è il rating minimo da cui consigliate di partire? Una differenza di rating cambia di molto le vincite?
-
@eddinson rating da 90% in su vanno bene. Più il rating è alto e più ovviamente guadagni
-
Ciao Ninja: mi sono iscritto su Better Lottomatica da 6/7 giorni ho depositato 50 e il bonus non mi è arrivato, che devo fare?
-
@RaulAntonio96 potesti allegarci uno screen di ciò che vedi qui da pc: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate ?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet