Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@AnnaD-94 è normale, better è abbastanza lento
-
@Chomp96 ho usato Google Chrome su pc e Safari su iPhone
-
@Chomp96 ![alt text]
-
Vabbè in attesa che sia diano una svegliata per erogare questo bonus e risolvano i problemi tecnici che dicono, si può fare un punta banca delle 50€ versate e poi giocare il bonus quando (e se) sarà erogato ?
-
@Dadoo non saprei, cambia poco tanto comunque c'è da aspettare. Più che altro sono al terzo bm e tutti si sono presi tempi più lunghi del normale per dare questi bonus (sarò sfigato io XD), quindi o aumento il budget iniziale o si va abbastanza piano. Certo è che si va, e va bene anche così!
-
@RoLLo939 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
di o aumento il budget iniziale o si va abbastanza piano. Certo è che si va, e va bene anche così!
bhe rispetto a quando ho iniziato io a febbraio anno scorso alcune benvenuto sono più scarne e meno profittevoli ed anche un pochino più lunghe e complesse.
-
Qual è il rating minimo da cui consigliate di partire? Una differenza di rating cambia di molto le vincite?
-
@eddinson rating da 90% in su vanno bene. Più il rating è alto e più ovviamente guadagni
-
Ciao Ninja: mi sono iscritto su Better Lottomatica da 6/7 giorni ho depositato 50 e il bonus non mi è arrivato, che devo fare?
-
@RaulAntonio96 potesti allegarci uno screen di ciò che vedi qui da pc: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate ?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous scusa se mi intrometto nella discussione, io vedo questo: significa che il bonus c'è ma deve essere ancora accreditato giusto? Come si diceva sopra è perchè stanno avendo problemi
-
@RoLLo939 sbagliavo, ho riletto la guida e il bonus quando appare nella tabella è già sfruttabile! non appare nel saldo!
-
Ciao sono nuovo di ninja, ho depositato i 50 euro per sbloccare il bonus di 10 come consigliato da voi, però poi ho letto sul sito della better che la promozione era valida fino al 20 gennaio 2019.. Bonus svanito?
-
@Magom la promozione è ancora valida, probabilmente hai letto in una pagina vecchia
-
@Davide Ok grazie mille!
-
Ragazzi ho ricevuto diverse chiamate da Better a cui, purtroppo, non ho potuto rispondere (messaggio in segreteria dove Lottomatica chiedeva di digitare il tasto 1 per ascoltare un messaggio)... Avete idea di cosa si tratti?
-
@MouseIT potrebbero essere dei sondaggi, ma se hanno insistito magari era per qualcosa di importante
-
Ho ricevuto questa email, è sfruttabile?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet