Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
salve ragazzi , ho prelevato da better quello che dovevo , ma su paypal da 20 minuti ancora non vedo nulla , di solito quanto ci mette?
-
@oceanmatt 2-3 giorni, non è immediato il prelievo
-
@Andy_kaos ti consigliamo di sentire l'assistenza di better in proposito per i problemi legati ai depositi
-
@Davide e scrivono pure che è instantaneo....
-
@oceanmatt istantaneo da quando dicono a paypal che possono pagarti. Per prendere questa decisione però ci mettono 2-3 giorni
-
Io ho messo 50€ lunedì mattina ma i 10€ ancora non li ho visti
-
@Nikola003 se vai qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate cosa vedi? ci potresti allegare uno screen?
ps. accedi da pc
-
Buongiorno, mentre stavo per bancare, la liquidità minima è scesa sotto i 50 euro e non mi ha abbinato la giocata.
Su better la giocata già l'ho fatta, come faccio ora? -
Ciao, per caso si sa fino a quando dura questa offerta? Non mi sembra molto profittevole e sarei tentato ad aspettarne una di migliore...
-
@stefanodd98 segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
si ma la liquidità è scesa sotto i 50 euro, sta a 22 euro. Cosa cambia?
-
@stefanodd98 semplicemente se la liquidità scende non ti abbina tutta la bancata e dovrai abbinarla tu alla quota successiva disponibile, seguendo il link della "bancata non abbinata"
-
Risolto, la liquidità si è rialzata. Solamente che avrò un guadagno minore di quello che avrei potuto avere. Grazie
-
@Dolfin100 attualmente dura fino al 28 febbraio
-
Io ho completato L’ offerta e oltre al guadagno derivato dal bonus benvenuto ho comprato anche un gratta e vinci con i 5 € bonus e ho trovato il lingotto 100 € tondi tondi!direi che meglio di così non poteva andare adesso li ho prelevati con PayPal per depositarli sul conto Betfair...spero facciano presto ad accreditarmeli
-
@strategixninja ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
completato L’ offerta e oltre al guadagno derivato dal bonus benvenuto ho comprato a
che sedere ! io solo 10€ circa alle slot secondo quanto consigliato dalla guida.
Poi tra bingo / poker / tornei di carte ho sfiorato qualche altra vincita.... solo sfiorato però -
Ciao ragazzi, durante la registrazione ho inserito "BONUS PRIMA RICARICA" ho completato tutti i passaggi e al momento di ricaricare inserivo paypal e 50 € ma non mi reindirizzava la pagina sul conto paypal, ero come bloccato. Quindi ho saltato il passaggio e depositato i 50 € subito dopo, a registrazione finita. Dopo 8 ore ancora il bonus non mi è stato accreditato. Mi sorge quindi il dubbio, il passaggio del deposito durante la registrazione era di vitale importanza? Grazie mille.
-
@Leonida Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
@Davide In effetti ho appena controllato ed sono presenti i 10 euro bonus. Solo che andando a vedere in alto a destra nel SALDO totale appaiono solo 50 €. Quindi procedo anche se non appare nel SALDO? Grazie mille.
-
@Leonida su better i bonus specifici non appaiono nel saldo, prosegui pure con le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet