Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@stefanodd98 segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
si ma la liquidità è scesa sotto i 50 euro, sta a 22 euro. Cosa cambia?
-
@stefanodd98 semplicemente se la liquidità scende non ti abbina tutta la bancata e dovrai abbinarla tu alla quota successiva disponibile, seguendo il link della "bancata non abbinata"
-
Risolto, la liquidità si è rialzata. Solamente che avrò un guadagno minore di quello che avrei potuto avere. Grazie
-
@Dolfin100 attualmente dura fino al 28 febbraio
-
Io ho completato L’ offerta e oltre al guadagno derivato dal bonus benvenuto ho comprato anche un gratta e vinci con i 5 € bonus e ho trovato il lingotto 100 € tondi tondi!direi che meglio di così non poteva andare adesso li ho prelevati con PayPal per depositarli sul conto Betfair...spero facciano presto ad accreditarmeli
-
@strategixninja ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
completato L’ offerta e oltre al guadagno derivato dal bonus benvenuto ho comprato a
che sedere ! io solo 10€ circa alle slot secondo quanto consigliato dalla guida.
Poi tra bingo / poker / tornei di carte ho sfiorato qualche altra vincita.... solo sfiorato però -
Ciao ragazzi, durante la registrazione ho inserito "BONUS PRIMA RICARICA" ho completato tutti i passaggi e al momento di ricaricare inserivo paypal e 50 € ma non mi reindirizzava la pagina sul conto paypal, ero come bloccato. Quindi ho saltato il passaggio e depositato i 50 € subito dopo, a registrazione finita. Dopo 8 ore ancora il bonus non mi è stato accreditato. Mi sorge quindi il dubbio, il passaggio del deposito durante la registrazione era di vitale importanza? Grazie mille.
-
@Leonida Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
@Davide In effetti ho appena controllato ed sono presenti i 10 euro bonus. Solo che andando a vedere in alto a destra nel SALDO totale appaiono solo 50 €. Quindi procedo anche se non appare nel SALDO? Grazie mille.
-
@Leonida su better i bonus specifici non appaiono nel saldo, prosegui pure con le istruzioni
-
Perfetto. Ti ringrazio.
-
Scusami @Davide se approfitto della tua gentilezza. Ho avuto un piccolo problema con il secondo punta/banca da 50 €. Su BetFair continuava a dirmi "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione. Deposita fondi ora". Nonostante io avessi appena depositato la cifra giusta per la responsabilità chiesta e la liquidità fosse molto maggiore. Quindi sono andato in alto sul totale e ho visto che su "portafoglio principale" mi dava una cifra più bassa del totale e della responsabilità. Vado quindi a caricare la differenza ma niente. Preso dal panico carico altri 5 euro (dato che comunque la partita inizia tra un'ora) e misteriosamente me la fa bancare. Per evitare ulteriori problemi analoghi, sapresti dirmi il motivo di questo problema. Ti ringrazio ancora.
-
@Leonida serve 1 centesimo in più di quello indicato deposita quindi arrotondando all'intero superiore
-
@Davide in realtà superava l'euro in eccesso. Ho preso un colpo perchè non capivo il motivo.
-
@Leonida allora probabilmente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
@Davide Vorrà dire che andrò a leggere il post immediatamente. Concedimi l'ultima domanda. E' un problema se la prima partita (quella dei 10€) finisce dopo la seconda partita? (quella dei 50€) mi rendo conto di essere un rompi********. Perdonami.
-
@Leonida nessun problema
-
Perfetto grazie.
-
Qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato? mi risultano 52 uero nel conto ma in totale ne ho scommessi 10 su better e bancato con una responsabilità di circa 3 euro e 50 su betfair. Qui il link del mio conto con i movimenti: https://drive.google.com/open?id=1zV43XKAKW4J5LIRYUi3wbxXIMpE8lEjO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet