Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
ma posso scommettere 80 € in una sola volta? O_o invece di farmi lo sbattone di dividere in 2?
-
@jurijstorm si certo, puoi fare una scommessa unica da 80€
-
@Davide se faccio scommessa unica,nel file excel andrò ad inserire PAGATO 50 BONUS 30, e poi quello che raccolgo dalla puntata e bancata giusto?
-
@jurijstorm esatto
-
Ciao ragazzi ho fatto il deposito di 50€ con paypal alle 11 di oggi. Mi sono stati accreditati subito i 20€ di bonus ma gli altri 10€ ancora nulla. Sono passate più delle 1-2 ore scritte in guida volevo capire se c'erano problemi. Grazie
-
@smule98 arriveranno in giornata, al più con la convalida del documento
-
Ok documenti li avevo già convalidati
-
@smule98 se non arrivano entro domani mattina allora, contattali via chat
-
Io mi sono iscritto ieri sera e stamattina mi hanno accreditato il resto dei bonus...Ho monetizzare quello sul casinò col metodo entra ed esci tirando su circa 7€,dai gratta e vinci ho tirato fuori 1€ mentre nulla dal 10 e lotto.Mi restano gli altri bonus da monetizzare ma forse li tengo in vista di future promo
-
salve, ho fatto la puntata di 30 euro (20+bonus), per i restanti 50 posso puntare subito? o devo aspettare l esito della prima? cambia qualcosa? non credo!
-
@NinoFor è indifferente, puoi puntare anche subito
-
@Davide in chat sostengono che il bonus sia di 20€. I 10€ in più a cosa fanno riferimento?
-
@smule98 al bonus PRIMA RICARICA che dovevi selezionare in fase di registrazione
-
Ok perchè io ho selezionato sia quello che inserito il codice paypal. Ora glielo spiego in chat
-
@smule98 non è necessario andare in chat, quel bonus anche per molti altri utenti non è stato accreditato subito, ma è arrivato per molti il giorno dopo, quindi attendi ancora un pò
-
Ho appena ricaricato 50 euro ma ho ricevuto solo 20 euro bonus perchè?
-
@amaliasutera come puoi leggere dai messaggi precedenti, il bonus di 10€ viene erogato in un secondo momento, devi solo attendere
-
-
ok ma mi hanno accredidato altri bonus oltre quei 30 euro?leggevo di gratta e vinci e bingo forse
-
@Squacciafiquere Funziona anche su better il metodo entra ed esci alle slot come su BugD?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet