Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@limone sì, vi limiterebbero entrambi. Tutti i bonus sono esclusivi per una persona per nucleo famigliare e indirizzo ip
-
@unknown97 ok allora é meglio non rischiare, grazie mille
-
Salve ma il punta banca con bonus e quello con i soldi miei posso farlo sulla stessa partita con 2 scommesse diverse?
-
@gianqa è indifferente vanno bene sia sulla stessa partita, sia che in una unica scommessa, sia in due partite diverse
-
Quando premo il menu mi porta 50 miei e 10 di bonus ma in movimenti e giocate c'è solo 50..c'è il bonus?
-
@gianqa il bonus non apparirà mai nel saldo, essendo vincolato solo al prodotto scommesse. Lo leggi solo nella suddetta tabella grigia alla voce scommesse, colonna bonus.
-
Salve ninja! Nella guida c'è scritto:Assicurati di Puntare e Bancare sul risultato giusto della partita. Significa semplicemente che deve essere una scommessa su una squadra vincente? E non Under (per esempio);o si intende col numero giusto di gol? Grazie
-
@NordEst puoi giocare su qualunque esito, purché poi banchi quello stesso esatto esito, puoi puntare su under 2,5 se poi banchi under 2,5
-
Perfetto @Chomp96 ,ti ringrazio.
-
Salve, ho depositato i 50€ sabato scorso e ancora non mi hanno dato il bonus di 10€ di benvenuto, come faccio?
Grazie -
@maccatek Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
@Davide Sono un pirla, scusate, si me lo hanno accreditato!
-
salve a tutti ho sbloccato il bonus di better caricando 20€ per avere il 50% di bonus sul versato...mi hanno accreditato 10 euro di bonus...ho puntato il bonus di 10€ bancandolo su bet fair facendo un guadagno di circa 9 euro... ho vinto su better e mi hanno accreditato 31,50.. datosi che di bonus non c'è ne stanno altri ho deciso di ritirare tutto e cioe 31,50€ ma il sistema mi dice che posso ritirare 11,50...adesso se non posso ritirare tutto il mio capitale dove stà il guadagno? se cosi fanno tutti i bookmaker e cioe sblocchi il bonus versando soldi tuoi ma poi quando fai il guadagno non ti permettono di ritirare tutto..
Praticamente dovrei anticipare dai 20€ in su su ogni bookmaker per poi recuperarli nel tempo ma cosi diventerebbe un odissea.. la domanda è sono cosi tutti i book maker oppure solo better che non ti fa ritirare? -
salve ma better entro quanto da i soldi prelevati?perchè ho prelevato stamattina ma ancora non mi è arrivato niente
-
buongiorno,
ho iniziato ieri sera, seguito la guida skybet con esito positivo (direi), fatto l'iscrizione a premium di ninjabet e fatto il deposito di 50 su better come da guida . Ora sono in attesa del bonus da 10 euro su skybet e anche di quello su better...aspetto o passo alla guida successiva? -
@noone se vuoi puoi passare alla guida successiva nel frattempo
-
@gianqa impiega circa 48h
-
@topseller666 devi piazzare il punta+banca anche con i soldi depositati per poterli prelevare. funziona così su qualsiasi sito di scommesse e riuscirai comunque a guadagnare.
-
@Anonymous ok, anche con PayPal?
-
@gianqa con Paypal intendo
con carta impiega di più (3-5 giorni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet