Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Foxarts prima di fare confusione, non fare altre bancate e cancella tutte le bancate non abbinate
quindi vai sulla pagina dell'evento e mostraci quanto hai abbinato in tutto cliccando su quota media -
@Davide ok ora stacco per un attimo (sono fuori) e ti aggiorno su tutto dopo pranzo. Grazie.
-
@Davide ecco la situazione su Betfair:
(sono due scommesse su Betfair)
-
@Foxarts banca 3.21 a quota 2.56
-
@Davide non me l'abbina
-
-
@Foxarts perchè la quota è cambiata. Annulla e poi banca 3.16 a quota 2.60
-
@Davide Scommessa Abbinata:
Se è tutto a posto, grazie grazie grazie!!!!
-
@Foxarts a posto
come da calcolatore:
-
@Davide super grazie!!!!!!
Sono andato in panico da abbinata mancata e sicuramente ho sbagliato qualche importo!!!!Grazie!!!!! Preso Premium e solo per questa assistenza ne vale!
Grazie. -
@Davide giusto per chiudere l'argomento. Nel Profit Tracker queste 3 (dico TRE ) abbinate come le registro? Faccio la somma?
-
@Foxarts sì, la somma la vedi direttamente su betfair, nella scheda "le mie scommesse" dell'evento, dopo aver cliccato su quota media
-
Sono passate quasi 30 ore ed ancora non mi sono arrivati i soldi prelevati da better. Attendo o contatto?
-
@gianqa con che metodo stai prelevando?
-
Con paypal
-
@gianqa di solito arriva entro 48 ore, prova a d attendere fino a domani, se ancora non sarà arrivato prova a contattarli
-
Mi sono appena registrato a Better, volevo sapere se c'erano particolari informazioni utili da sapere per massimizzare i guadagni (esempio GD con i codici bonus), grazie
-
@Simwell l'unico bonus di cui esiste una strategia è quello casinò, ed è menzionato nella guida, per gli altri devi avere solo fortuna
-
@Davide lo so lo so. Speriamo bene. Grazie ancora
-
@Chomp96 apposto sono arrivati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet