Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
ciao a tutti scusate ho fatto un deposito di 50 euro per avere un bonus di 10 ma dopo che gli ho mandato un messaggio a loro e mi hanno detto che il bonus e stato accreditato , ma alla fine sul mio conto vedo sempre i 50 anziche 60 !! sapete se devo fare qualcosa ? questo gia due giorni fa che sto aspettando sempre !! grazie
-
guarda nella tabella bianca, non in quella blu
-
@Blecchino Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
si si mi compare 10 di bonus ok!! ma allora se faccio la mia prima scommessa la faccio 10, la mia paura era di rimanere in saldo con 40 poi e bruciarmi il bonus !! tutto qui
-
@Blecchino prende in automatico il bonus se presente in quella tabella
-
La mia paura essendo nuovo e che pensavo che mettendo 50 mi davano 10 sul conto totale 60!! invece cosi rimane sempre 50 ok!! grazie davide
-
Dubbio amletico.... io sono iscritto a Better da più di un anno (fine 2017)... se non sbaglio la qualificante per il bonus mensile era a quota @2.00... è ancora così? Oppure si potrebbe puntare a quote più basse? Sarebbe meglio chiedere in chat a Better?
-
@Paolo66 dipende da quale promozione avevi, solitamente le quote minime erano tutte 2.00
-
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Paolo66 dipende da quale promozione avevi, solitamente le quote minime erano tutte 2.00
infatti... io ho sempre giocato la qualificante a @2.00... quindi devo continuare così giusto?
-
@Paolo66 sì
-
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Paolo66 sì
anche in multipla giusto? è sufficiente rispettare la quota minima di 2,00
-
@Paolo66 esatto
-
giocate fatte il bonus lo avevo come avevi deto tu davide , grazie ma la qualificante non era necessaria a 2 ma solo con il rating alto quindi tutto ok !! guadagno 8.50 grazie mille ragazzi
-
scusate ma non ci riesco proprio; come faccio a prelevare da Better? non trovo nessuna impostazione "Preleva"
-
@ienna87 Dal tuo profilo personale, nella stessa schermata in cui depositi in alto a sinistra clicchi su Preleva
-
@Davide c'è solo ricarica
-
@ienna87 sì, clicca su ricarica e poi guarda in alto a sinistra
-
@Davide non so che dire.. c'è solo torna indietro
-
@ienna87 allegaci uno screen di quello che vedi cliccando su ricarica da pc fisso
-
non so come fare.. vabbè non so proprio che dire, è tutto molto strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet