Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@pietro50 non vedo nessuna promozione in questa schermata
-
@Chomp96 ma devo bancarla ?
-
@pietro50 devi sempre bancare ogni singola scommessa che fai
-
@Davide +++++++++grazie
come ? -
@pietro50 come hai sempre fatto, leggi quanto bancare sul calcolatore e banca su betfair. Non cambia nulla da tutte le altre bancate che hai sempre fatto.
-
@Davide cosa faccio?x nonsbagliare, mi sono confuso
-
@pietro50 lo screen diceva di bancare a quota 1.18. Tu hai bancato a quota 1.17.
Devi bancare alla quota indicata dall'oddsmatcher.Annulla la bancata non abbinata cliccando su ANNULLA la scommessa non abbinata.
Quindi SEGUI il calcolatore alla lettera e piazzata la bancata corretta a quota 1.18
-
@Davide si ma in que avevo corretto da qui
-
@pietro50 adesso lo fatto cme dici tu
-
Per la offerta better di benvunuto, perché dovrei giocare a quota alta? Non posso ritirare i soldi se vinco su better?
Grazie per la risposta... -
@Forzamlian99 dove hai letto che bisogna giocare a quota alta? puoi scommettere a qualsiasi quota e rating alto
-
salve a tutti, sono da poco nel match b. e già ho fatto la prima cavolata...dunque, ho già fatto la scommessa bonus e quella del credito residuo (le 50euro) ma quando ho tentato di prelevare (non mi dava mai la conferma) nell'ennesimo tentativo ho depositato la cifra che volevo prelevare(con un totale di 137.40euro!)! Lo so...sono un genio...e ora? Devo aspettare qlke giorno x vedere se il prelievo è andato a buon fine e poi puntare e bancare le 68.70 euro(ovviam senza nessun guadagno, anzi...)?
-
ma quando si possono prelevare i 50 euro più i 10? o dovrei effettuare vincite per 60 euro per prelevare? Grazie
-
@VXM piazza ora un punta+banca con il saldo non prelevabile (cioè quello depositato) in modo da renderlo prelevabile
-
@Fornoni appena le scommesse terminano puoi prelevare tranquillamente
-
Ciao, mi sono appena registrato. Se non ho capito male deposito 50 e subito mi daranno i 10 euro di bonus. Poi punto e banco solo i 50 senza vincolo di quota minima e poi BR i 10 sempre senza quota minima e prelievo giusto? per gli altri 40 euro sui vari giochi devo "farli fuori" prima di giocare i 50+10 o è indifferente? Poi deposito e prelevo sempre con paypal? scusate per tutte queste domande. Dovrebbe essere come ho scritto.
-
@AlessandroMI ciò che hai scritto è corretto, segui però questo ordine:
- deposita 50€
- attendi l'accredito dei 10€ bonus
- punta+banca in BR i 10€ bonus
- punta+banca in Normale i 50€ depositati
gli altri bonus li sfrutti dopo aver seguito i punti sopra elencati. potrai prelevare con paypal se avrai utilizzato questo metodo per depositare
-
@Anonymous mi sono perso il motivo di puntare prima i 10 euro dei 50. Come mai?
E cmq si riesce a prendere proprio quei 10 rispetto a 10 dei 50 che farebbero rimanere 40?
-
@AlessandroMI tu potresti anche scommettere tutti i 60€ assieme, a livello di guadagno non cambia. E' semplicemente per avere un'ordine nelle operazioni che fai dato che appena scommetti ti scalano prima il saldo bonus, quindi se scommetti 50€ in modalità normale non sarebbe corretto (perché 40 sono tuoi e 10 di bonus)
ma comunque il guadagno è sempre lo stesso
-
@Anonymous farò come dici ps ma tanto sempre a quote bassissime e vicine giusto? in questo caso senza quote minime non dovrebbe essere uguale puntare che ne so a quota 1.032 e 1.04?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet