Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@grisotto76 no, per un motivo molto piu semplice, i prelievi non sono immediati: ci mettono 2-3 giorni.
-
@Davide Infatti ancora non risulta nei movimenti...Ok Aspetterò...Grazie ancora
-
se inserisco PAYPAL2018 dice che non è valido, cosa devo fare?
-
@Mattiastorero98 Lo dice anche a me, hai risolto in qualche modo?
-
Salve ho notato che un altro utente ha avuto il mio stesso problema ma nessuno gli ha risposto, mettendo il codice PAYPAL2018 in fase di registrazione dice che non e valido, come dovrei procedere?
-
@micstani @Mattiastorero98 sicuri di non aver copia-incollato anche uno spazio? la promozione è ancora attiva
-
Anche a me risulta non valido
-
@AzelKane ti consigliamo di scrivere una email a [email protected] inviando lo screen dell'errore in fase di registrazione. Fino ad una loro risposta quindi non iscriverti senza codice
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Sicurissimo, ho provato anche a riscriverlo manualmente e non funziona.
-
io mi sono iscritto venerdì su better e il codice PAYPAL2018 funzionava ma per problemi posso ricaricare i 50€ solo oggi. Prima di farlo sono andato su mio profilo->i miei bonus e c'è PAYPAL 2018 scaduto. Davvero? 2 giorni che [censored]
-
@sciarre95 ti consiglio di contattare l'assistenza di Better in questo caso via chat
-
@Davide hanno una chat di assistenza o devo contattarli per email?
-
@sciarre95 se sei già registrato hanno una chat live per l'assistenza, dovrebbe apparirti in basso a questa pagina https://www.lottomatica.it/aiuto
-
Non mi sono registrato con la stessa email di paypal. È un problema ?
-
@Ale18sr i termini della promozione chiedevano esplicitamente di registrarsi con la stessa mail, se il bonus non ti è arrivato prova a contattare la loro assistenza
-
Anche a me non funziona il codice, non vorrei che lo avessero disattivato....
-
Ciao, mi sono registrato e ho effettuato la ricarica da 50€ ma non mi hanno dato il bonus da 20€. Mentre gli altri si
-
@sciarre95 anchea me, sto parlando con l'assistenza in chat
-
Ciao a tutti, scusate, sono nuovo. Ho depositato ieri i 50 euro iniziali sul sito di Better (a cui mi sono registrato ieri, inviando subito il documento); i primi 20 euro di bonus sono stati accreditati subito, ma i restanti 10 non ci sono ancora anche a 24 ore ampiamente passate. E' già capitato a qualcun altro? Sapete come si può fare in questo caso? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet