Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Anche a me risulta non valido
-
@AzelKane ti consigliamo di scrivere una email a [email protected] inviando lo screen dell'errore in fase di registrazione. Fino ad una loro risposta quindi non iscriverti senza codice
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Sicurissimo, ho provato anche a riscriverlo manualmente e non funziona.
-
io mi sono iscritto venerdì su better e il codice PAYPAL2018 funzionava ma per problemi posso ricaricare i 50€ solo oggi. Prima di farlo sono andato su mio profilo->i miei bonus e c'è PAYPAL 2018 scaduto. Davvero? 2 giorni che [censored]
-
@sciarre95 ti consiglio di contattare l'assistenza di Better in questo caso via chat
-
@Davide hanno una chat di assistenza o devo contattarli per email?
-
@sciarre95 se sei già registrato hanno una chat live per l'assistenza, dovrebbe apparirti in basso a questa pagina https://www.lottomatica.it/aiuto
-
Non mi sono registrato con la stessa email di paypal. È un problema ?
-
@Ale18sr i termini della promozione chiedevano esplicitamente di registrarsi con la stessa mail, se il bonus non ti è arrivato prova a contattare la loro assistenza
-
Anche a me non funziona il codice, non vorrei che lo avessero disattivato....
-
Ciao, mi sono registrato e ho effettuato la ricarica da 50€ ma non mi hanno dato il bonus da 20€. Mentre gli altri si
-
@sciarre95 anchea me, sto parlando con l'assistenza in chat
-
Ciao a tutti, scusate, sono nuovo. Ho depositato ieri i 50 euro iniziali sul sito di Better (a cui mi sono registrato ieri, inviando subito il documento); i primi 20 euro di bonus sono stati accreditati subito, ma i restanti 10 non ci sono ancora anche a 24 ore ampiamente passate. E' già capitato a qualcun altro? Sapete come si può fare in questo caso? Grazie
-
@yzq attendi la convalida del documento per i restanti 10€
-
@Davide grazie! Guardando meglio, tuttavia, mi sono accorto che nel saldo sono segnati solo 70 euro, ma nella griglia di fianco ai dettagli del saldo nella sezione movimenti e giocate sono segnati 10 euro di bonus nella sezione scommesse, con la cifra 80 euro sotto la colonna "Puoi giocare", quindi credo che in effetti mi sia già arrivato. Dato che comunque il documento non è stato ancora convalidato, posso già procedere con i due punta-banca o devo comunque aspettare?
-
@yzq allora il bonus di 10€ lo hai già ricevuto puoi procedere
-
Ciao a tutti, volevo fare questa benvenuto ma ho letto che alcuni hanno avuto problemi. Mi confermato che l'offerta è ancora attiva? E da quello che ho capito devo registrarmi con la stessa email titolare del conto PayPal, giusto?
-
@forzalupi1912 al memento il codice risulta non funzionante, ti consigliamo di attendere a registrarti
-
@Davide capito, grazie mille. Aspetto aggiornamenti allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet