Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Nella descrizione dell'offerta benvenuto di Better c'è scritto che in caso di vincita sul bookmaker better ci ridà il valore del bonus, quindi oltre la vincita mi viene attribuito un ulteriore bonus di 10 euro ?
-
@PeppeDima se parli del bonus casinò ti viene dato come saldo reale solo la vincita netta che ottieni, il resto rimane invece saldo bonus
-
No intendo il bonus per scommesse calcistiche, c'è scritto nella descrizione che better ti ridà il bonus.
-
Seleziona la modalità BR, cioè Bonus Ritorna, siccome Better ci ridà il valore del bonus in caso di vincita.
-
@PeppeDima no, non significa questo, effettivamente potrebbe trarre inganno, ma significa solamente che better ci da il valore della vincita che otterremo dal bonus in caso di vincita con lo stesso, ma ce la da comunque in saldo reale prelevabile
-
ok, grazie mille!
-
raga perche non compaiono match sul oddsmatcher di better??
-
@giorginx riprova ora
-
Better dà spesso offerte ricorrenti sullo sport? Conviene registrarsi aldilà dell'offerta benvenuto?
-
@SunriseSunset di offerte ricorrenti non ne manda solitamente, però offre diverse esclusive ai già iscritti
-
@Davide si intendevo esclusive scusa, ok grazie mille, allora se è così mi registrerò
-
scusate io ho una promo del multitennis 3 qualcuno mi sa consigliare una guida ?? o spiegare come fare visto che sarebbe la mia prima multipla?
-
mi sono iscritto nel sito e ho depositato 50 euro, ma leggendo le condizioni del bonus c'è scritto che il bonus era disponibile fino al 20 gennaio. perchè a maggio ninjabet mi da ancora questo bonus come disponibile e soprattutto adesso cosa faccio?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Alessio97 @victorss88 quella purtroppo è una loro vecchia pagina che si sono dimenticati di aggiornare. Quella corretta che tengono in costante aggiornamento è la seguente: https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-benvenuto
Quindi è ancora valida, non preoccupatevi
-
Ti ringrazio, il saldo mi appare ancora di 50 euro? come faccio a visionare il bonus?
-
50 euro!*
-
@pasqualemarotta vai nella sezione Movimenti e Giocate e vedrai la tabella grigia e bianca centrale con il bonus di 10€ sport
-
ti ringrazio!
-
Quanto si riesce a fare con il bonus casinò in media?
-
@Meizuc non c'è una media, il casinò non da profitti certi, puoi guadagnare 0€ come 5€ come 50€ se ti va molto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet