Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Meizuc puoi piazzare già il deposito nell'attesa
-
ma durante l'iscrizione è necessario dare il consenso alle....Comunicazioni dalle altre società del gruppo e terzi????
-
@robb82 sì, lo devi sempre dare per l'iscrizione ai vari siti se vuoi ottenere i bonus
-
Ho richiesto il prelievo su paypal, con il quale avevo anche depositato, ieri pomeriggio.. ancora niente su paypal, devo aspettare qualche giorno? Pensavo fosse automatico
-
@annun sì, devi attendere qualche giorno
-
@Davide ok grazie
-
non riesco a bancare su betfair Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa. Conferma che la scommessa è stata piazzata nella scheda Scommesse aperte
-
@robb82 è un problema di betfair purtroppo, se devi bancare delle partite fallo su betflag
-
non ho l 'account...sigh
-
@robb82 quando inizia la partita? e su cosa hai scommesso?
-
tennis alle 20....
-
@robb82 prova ad attendere ancora un po allora, nel caso il problema non si sia risolto usa il punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta e contropunta sull'esito opposto su uno dei book che hai a disposizione
-
@Chomp96 ok grazie spero di riuscire ^^
-
risolto con betflag...è stato più facile del previsto, quote leggermente più alte ma almeno ho bancato !!!
-
a quanto ammonta il bonus che erogano per il bingo?
-
@stocactus 5€
-
@robb82 alla fine +8.90
-
Posizionandomi sulla "i" evidenziata dalla freccia, non viene menzionato il bonus di €10
è stato tolto?
Grazie a chi vorrà rispondermi -
@Frankbet il bonus prima ricarica è il 100% del deposito, ma suddiviso in varie parti, ciascuna per un prodotto del sito, tra i quali il 20% per lo sport, corrispondente a 10€
-
@Davide grazie per la tua rapida risposta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet