Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
non ho l 'account...sigh
-
@robb82 quando inizia la partita? e su cosa hai scommesso?
-
tennis alle 20....
-
@robb82 prova ad attendere ancora un po allora, nel caso il problema non si sia risolto usa il punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta e contropunta sull'esito opposto su uno dei book che hai a disposizione
-
@Chomp96 ok grazie spero di riuscire ^^
-
risolto con betflag...è stato più facile del previsto, quote leggermente più alte ma almeno ho bancato !!!
-
a quanto ammonta il bonus che erogano per il bingo?
-
@stocactus 5€
-
@robb82 alla fine +8.90
-
Posizionandomi sulla "i" evidenziata dalla freccia, non viene menzionato il bonus di €10
è stato tolto?
Grazie a chi vorrà rispondermi -
@Frankbet il bonus prima ricarica è il 100% del deposito, ma suddiviso in varie parti, ciascuna per un prodotto del sito, tra i quali il 20% per lo sport, corrispondente a 10€
-
@Davide grazie per la tua rapida risposta!
-
ragazzi scusate sul sito mi compare che tra i tanti bonus ricevuti ne ho anche 5 sui gratta e vinci ma quando entro su un gioco gratta e vinci il credito rimane lo stesso(non aumenta di 5euro come succede con le slot). é normale oppure il gratta e vinci che ho scelto non è valido per il bonus? Nel caso potreste dirmene uno valido?
-
@stocactus è normale, ma verrà usato per prima il saldo bonus
-
Ninja buongiorno, io ho notato di avere 5 euro di bonus su una sorta di voce chiamata Virtual games, ma non ho idea di cosa sia, qualcuno può spiegarmi?
-
@Luposiciliano ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
Ninja buongiorno, io ho notato di avere 5 euro di bonus su una sorta di voce chiamata Virtual games, ma non ho idea di cosa sia, qualcuno può spiegarmi?
è un bonus che va utilizzato su una sezione chiamata Giochi Virtuali o Virtual Games.
-
@NinjaRaiden ma si può sfruttare ?
-
@Luposiciliano certamente, semplicemente devi controllare che la perdita dalla scommessa risulti inferiore al bonus che poi riceverai. Esempio: scommetto 500€ su di una partita e ho 25€ di perdita qualificante. Vuol dire che avrò 25€ di guadagno netto
-
buonasera, ma se dovessero sospendere una partita cosa succede? mi è appena capitato su una partita di tennis dovevano giocare oggi alle 13 ed è stata sopsesa cosa devo fare a riguardo?
-
@Pallucaz se viene rinviata oltre le 72h allora ti restituiscono i soldi (e ovviamente poi dovrai piazzare una nuova scommessa). se viene rinviata entro le 72h allora la scommessa rimane in gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet