Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@stocactus 5€
-
@robb82 alla fine +8.90
-
Posizionandomi sulla "i" evidenziata dalla freccia, non viene menzionato il bonus di €10
è stato tolto?
Grazie a chi vorrà rispondermi -
@Frankbet il bonus prima ricarica è il 100% del deposito, ma suddiviso in varie parti, ciascuna per un prodotto del sito, tra i quali il 20% per lo sport, corrispondente a 10€
-
@Davide grazie per la tua rapida risposta!
-
ragazzi scusate sul sito mi compare che tra i tanti bonus ricevuti ne ho anche 5 sui gratta e vinci ma quando entro su un gioco gratta e vinci il credito rimane lo stesso(non aumenta di 5euro come succede con le slot). é normale oppure il gratta e vinci che ho scelto non è valido per il bonus? Nel caso potreste dirmene uno valido?
-
@stocactus è normale, ma verrà usato per prima il saldo bonus
-
Ninja buongiorno, io ho notato di avere 5 euro di bonus su una sorta di voce chiamata Virtual games, ma non ho idea di cosa sia, qualcuno può spiegarmi?
-
@Luposiciliano ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
Ninja buongiorno, io ho notato di avere 5 euro di bonus su una sorta di voce chiamata Virtual games, ma non ho idea di cosa sia, qualcuno può spiegarmi?
è un bonus che va utilizzato su una sezione chiamata Giochi Virtuali o Virtual Games.
-
@NinjaRaiden ma si può sfruttare ?
-
@Luposiciliano certamente, semplicemente devi controllare che la perdita dalla scommessa risulti inferiore al bonus che poi riceverai. Esempio: scommetto 500€ su di una partita e ho 25€ di perdita qualificante. Vuol dire che avrò 25€ di guadagno netto
-
buonasera, ma se dovessero sospendere una partita cosa succede? mi è appena capitato su una partita di tennis dovevano giocare oggi alle 13 ed è stata sopsesa cosa devo fare a riguardo?
-
@Pallucaz se viene rinviata oltre le 72h allora ti restituiscono i soldi (e ovviamente poi dovrai piazzare una nuova scommessa). se viene rinviata entro le 72h allora la scommessa rimane in gioco
-
ma verrò rimborsato anche su betfire?
-
@Pallucaz sì
-
ok grazie
-
non riesco a convalidare l'account con i documenti / tramite sito il tasto conferma è finto. ho mandato una mail a [email protected] ma ho ancora l'account preattivato e diversi soldini da prelevare...consigli???? meglio il fax???
-
@robb82 quando li hai inviati i documenti via email? Impiegano 2-3 giorni lavorativi (sabato domenica esclusi), se sono passati diversi giorni puoi sollecitarli via chat
-
@Davide ieri mattina, quindi devo attendere....grazie davide !!!
-
@robb82 via chat non lo vedo ... anzi forse sì su lottomatica.it Parla con un nostro operatore. Apri una Chat, dopo aver effettuato il login.
Il servizio è disponibile tutti i giorni** dalle 9.00 alle 24.00....thx
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet