Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Buon pomeriggio a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla riguardo al mio problem, cioe quando faccio la seconda scommessa (quella in cui piazzo i 50EUR restanti) mi si attiva una roba chiamata multipla. Va bene cosi o metto singola? Inoltre come posso annullare una scommessa ho scommesso due volte 10EUR sullo stesso match per sbaglio. Scusatemi le domande magari anche banali ma sono totalmente estraneo a questo mondo e boh spero di non aver fatto danni.
-
@andreaz98 non puoi annullare una scommessa, e devi scommettere in singola, non in multipla, quindi se hai delle selzioni extra nella schedina oltre a quella si cui vuoi scommettere toglile
-
Quanta tempestività Quindi se ho capito bene non posso annullare nessuna delle due scommesse sotto la voce "Scommesse in corso" di Better pur riferendosi allo stesso match. Inoltre a sto punto con la scommessa in piu che ho sbagliato a fare sullo stesso match devo ribancare di nuovo su Betfair?
-
@andreaz98 esattamente, quella scommessa che hai fatto in più ora bancala su betfair
-
scusate... il punta e banca da 50 euro lo posso fare subito dopo aver piazzato la giocata bonus da 10 euro oppure devo aspettare che termini la partita?
-
@ninjajack340 lo puoi fare anche subito
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ma questi bonus perchè se giocati e hai fatto vincite non li considera soldi reali?
es.- poker 5e vado allin quindi metto soldi nel piatto vinco 9.. perchè non me li mette nel saldo prelevabile?
- stessa cosa forplay
- stesso per il torneo che hovinto a scopa
grazie in anticipo.
-
Ciao,quando mi sono inscritto a better ieri ho allegato le foto dei documenti,ma ora se vado sul sito mi dice che non è stato inviato niente e che non è possibile prelevare senza...so che impiegano 2-3 giorni lavorativi ma non vorrei che non sono stati proprio inviati.Aspetto o li rinvio?
-
@Paolo2299 attendi un po'. Di solito impiegano un paio di giorni per la convalida
-
@Paolo2299 Manda l'email che mi sa che non ha funzionato il caricamento dal sito.
-
@Yukio a quale email?e nel caso glieli rinvio o chiedo solo se gli sono arrivati?
-
-
@NinjaRaiden posso chiederti una info?
-
@NinjaRaiden come si fa a capire e si scommette i 10 euro del bonus ricevuto o i soldi depositati del saldo durante la prima scommessa. Mi sono iscritto circa 2 ore fa a Better.
-
@Luis020482 il book prende prima il saldo bonus e poi il credito reale... quindi in automatico giocherai quello
-
@enzobascio89 anche per gli altri bonus, slot ecc...??
-
@Luis020482 si..vai nelle sezioni dove hai ricevuto i bonus e gioca x importi totali pari al valore del bonus ricevuto... Prenderà quelli in automatico
-
@enzobascio89 è consigliabile scommettere il deposito da 50 euro sul tennis?
-
@Luis020482 non avendo tempi da rispettare puoi scommetterlo dove trovi un rating migliore... sia esso tennis o calcio non fa differenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet