Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@igianni84 certo
-
Questo post è eliminato! -
@Jeffrey-Lebowski sisi, ieri pomeriggio l'abbiamo riattivata
-
Ciao amici. Volevo chiedervi come posso giocare, oltre il bonus di benvenuto da 30€ che ho gia piazzato la scommessa, gli altri 3 bonus ossia 5€ 10elotto, 5€ Fantasysport e 5€ poker. Sono sfruttabili o tento la fortuna? Grazie mille!
-
@cateaborigena puoi solo tentare la fortuna
-
salve su better sto x giocare i 30 euro di bonus ma prima di scommettere c'è una spunta da fare " accetta le variazioni quote" solo più alte o tutte non menzionate nella spiegazione grazie
-
@Raf746 va bene solo più alte
-
@Davide grazie fatto
-
Scusate ma i 20€+10€ di bonus, li vedo tutti nel saldo o sono a parte?
Caricato 50€ mi hanno accreditato i 20€ e ora il saldo è 70€
Gli altri 10 € mi devono ancora arrivare o non si vedono nel saldo?
Perché in quel caso avrei ben oltre i 10€ -
@ninjatoni80 i 10€ li vedi a parte nella tabella centrale grigia alla pagina lista movimenti e giocate, riga scommesse. Non appaiono nel saldo
-
@Davide
A ok, quindi nel saldo ho 70 ma in realtà sono 80?
Quindi ho anche i 5€ grata e vinci e tutti gli altri presenti? -
@ninjatoni80 esatto
-
Ho fatto la registrazione seguendo tutti i passaggi, caricato i documenti e fatto il deposito. Ora come saldo ho 70€ e se vado nella lista movimenti a vedere la tabella grigia mi da 0 come bonus...devo aspettare le 24 ore per gli altri 10€?
-
@nicoactis sì, devi aspettare che sulla tabella grigia compaia il bonus di 10€
-
@Chomp96 non è sfruttabile vero?
Attiva il codice “PLUS100” e scommetti sulla Quota Maggiorata della partita Liverpool - Napoli, per te un Bonus fino a 30€.
VALIDITÀ: Fino alle ore 21:00 del 11 dicembre
ACCREDITO: entro il 13 dicembreProva la nuova promozione Better Quota Maggiorata che aumenta la quota sull’esito “RISULTATO ESATTO 26 ESITI” della scommessa “esito 0-1” della partita Liverpool - Napoli, da una quota di partenza di 16.00 ad una quota di 21.00. Con questa Promo sarà possibile raggiungere un BONUS in caso di vittoria fino a 30€. Nella tabella il dettaglio sulla maggiorazione della quota.
-
@Pepponebr non sfruttabile, la quota maggiorata è più bassa della bancata attuale
-
Ciao ragazzi, volevo sapere quando scade questa benvenuto perchè ieri l'ho trovata nelle scadute mentre oggi è tornata disponibile. Cosa è successo?
-
@Ciwi99 fino a lunedì mattina non funzionava, ora funzione e l'abbiamo rimessa. Scade al 31 Dicembre comunque
-
@Davide Grazie mille! Come sempre velocissimi a rispondere!
-
Ciao ragazzi, una domanda. L'offerta attuale di benvenuto prevede di versare 50 e ottenere un bonus di 30. Poi scommettere prima i 30 in modalità BR e poi i 50. Posso ritirare i soldi già vinti dalla prima puntata di 30 prima di scommettere i 50? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet