Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@ninjatoni80 i 10€ li vedi a parte nella tabella centrale grigia alla pagina lista movimenti e giocate, riga scommesse. Non appaiono nel saldo
-
@Davide
A ok, quindi nel saldo ho 70 ma in realtà sono 80?
Quindi ho anche i 5€ grata e vinci e tutti gli altri presenti? -
@ninjatoni80 esatto
-
Ho fatto la registrazione seguendo tutti i passaggi, caricato i documenti e fatto il deposito. Ora come saldo ho 70€ e se vado nella lista movimenti a vedere la tabella grigia mi da 0 come bonus...devo aspettare le 24 ore per gli altri 10€?
-
@nicoactis sì, devi aspettare che sulla tabella grigia compaia il bonus di 10€
-
@Chomp96 non è sfruttabile vero?
Attiva il codice “PLUS100” e scommetti sulla Quota Maggiorata della partita Liverpool - Napoli, per te un Bonus fino a 30€.
VALIDITÀ: Fino alle ore 21:00 del 11 dicembre
ACCREDITO: entro il 13 dicembreProva la nuova promozione Better Quota Maggiorata che aumenta la quota sull’esito “RISULTATO ESATTO 26 ESITI” della scommessa “esito 0-1” della partita Liverpool - Napoli, da una quota di partenza di 16.00 ad una quota di 21.00. Con questa Promo sarà possibile raggiungere un BONUS in caso di vittoria fino a 30€. Nella tabella il dettaglio sulla maggiorazione della quota.
-
@Pepponebr non sfruttabile, la quota maggiorata è più bassa della bancata attuale
-
Ciao ragazzi, volevo sapere quando scade questa benvenuto perchè ieri l'ho trovata nelle scadute mentre oggi è tornata disponibile. Cosa è successo?
-
@Ciwi99 fino a lunedì mattina non funzionava, ora funzione e l'abbiamo rimessa. Scade al 31 Dicembre comunque
-
@Davide Grazie mille! Come sempre velocissimi a rispondere!
-
Ciao ragazzi, una domanda. L'offerta attuale di benvenuto prevede di versare 50 e ottenere un bonus di 30. Poi scommettere prima i 30 in modalità BR e poi i 50. Posso ritirare i soldi già vinti dalla prima puntata di 30 prima di scommettere i 50? Grazie mille
-
@salvolom certo, se avrai il conto già verificato potrai prelevarli senza problemi
-
ho depositato e mi hanno dato solo 10€ di bonus, gli altri 20€?
-
Salve, sono nuovo. Ho appena effettuato la ricarica per il bonus benvenuto better. procederò come da guida ovviamente...nel frattempo che aspetto l'accredito bonus da 10 posso fare accedere ad un altro bonus omeglio andare in sequenza come indicate voi nelle prime guide?
grazie -
@virgilione1 hai depositato con paypal con il codice?
-
Buongiorno sono nuovo. Sto aspettando l'accredito del bonus benvenuto di 10€, quello da 20€ già presente. Nel mentre posso procedere ad altro bonus benvenuto o meglio andare in sequenza come indicate nelle prime guide? grazie
-
Buongiorno sono nuovo. Sto aspettando l'accredito del bonus benvenuto di 10€, quello da 20€ già presente. Nel mentre posso procedere ad altro bonus benvenuto o meglio andare in sequenza come indicate nelle prime guide? grazie
-
@Dasterix certo, se hai budget a sufficienza e sei attendo a non confonderti tra i vari bonus puoi farlo senza problemi
-
ho fatto una cazzata ho bancato il real 2 volte su betfeir mi dice abbinata parzialmente purtroppo sia su will che better che faccio lascio cosi?
-
@Raf746 cosa intendi per "sia su will che better"? stai sfruttando due promozioni? quando dovevi bancare esattamente? quanto hai bancato invece?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet