Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Buonasera, sto seguendo passo passo le guide di benvenuto, volevo sapere se devo seguire un ordine bene preciso (dall'alto verso il basso) oppure posso sfruttare le offerte di benvenuto random? nel senso, posso saltare questa e aspetto un pochino per aumentare il mio portafoglio e vado su quelle di 10€ e ricevo 10€ oppure mi conviene fare questa di better e poi william will e via dicendo... grazie
-
@Frapeiv07 l'ordine indicato da Ninjabet è consigliato, le guide sono ordinate per categoria, e all'interno di ciascuna strategia dalla più facile alla più difficile. Puoi anche fare le più facili di ogni categoria e poi passare gradualmente a quelle più impegantive
-
@Davide perfetto, allora faccio questa di better, e poi mi dedico in ordine dalle più facili alle più difficili, grazie davide
-
ragazzi ho cercato ma non ho trovato nulla.
Sta giocata di 63€ prevede una quota minima? (oltre al consiglio di giocare minimo a 1.50 soprattutto coi bonus)
Grazie -
@Mauroilninja No non c'è una quota minima, ma non andare comunque sotto 1.20/1.30, consiglio personale.
-
Buonasera ragazzi, avrei una curiosità: nella guida viene detto di depositare 50.5€ per ricevere un bonus sulle scommesse di 12.5€.
Leggendo i termini e le condizioni di tale bonus di benvenuto sul sito di Better, però, c'è scritto che l'importo massimo depositabile per ricevere il bonus è di 50€ e non di 50.5€ come è scritto nella guida di NinjaBet. Mi chiedevo come mai -
-
@marco_g18 viene indicato di depositare 50,5 in modo tale da poter scommettere bonus + deposito in una sola volta senza lasciare centesimi sul conto, in quanto se depositi solo 50€ non puoi fare una scommessa da 62,5€
-
@Chomp96 grazie. Quindi vado tranquillo nel depositare 50.5€ anche se sul sito di Better é specificato che il massimo è 50€?
-
@marco_g18 si, deposita 50,5€ senza problemi, il deposito di 50€ è quello minimo per ricevere il massimo del bonus, ma depositare di più non è un problema, riceverai comunque i vari bonus
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!
-
Salve ragazzi, mi sono registrato a Better ed ho correttamente ricevuto il bonus di benvenuto.
Ora, nell'attesa di una buona partita con un buon rating, ho iniziato a giocare alle altre tipologie di gioco nel quale era previsto il bonus come casinò, gratta e vinci ecc ed ho vinto al momento 8.14€ quindi sono ad un saldo complessivo di €58.64.Mi chiedevo se, per sfruttare il bonus di benvenuto, devo ugualmente puntare 63€ come descritto nella guida oppure il nuovo saldo.
Grazie in anticipo. -
@marco_g18 si, la scommessa che dovrai fare sarà comunque sempre di 63€
-
@Chomp96 grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti,
Non capisco come guadagnarci dall'odds, ovvero
Se punto 63 euro ( comprensivo di 12,5 di bonus) e banco sempre 63 su bet, avrò una perdita di 3 euro, come ci guadagno?
Grazie mille in anticipo.
-
@dani_sbancatore dal risultato dell'oddsmatcher devi aggiungere il valore del bonus usato. Quindi perdi 3€, ma incassi 12,5€, per un totale di 9,5€ netti di guadagno
-
RAGAZZU E' SFRUTTABILE QUESTA PROMO DI CUI VI ALLEGO T&C ?
La promozione è valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice SERIEA7 e scommettono in quintupla, fino al 6 ottobre alle ore 15:00, con quote maggiori o uguali a 1.25 sulle partite di Serie A prima dell’inizio dei match. Tutti gli eventi che compongono la quintupla dovranno concludersi entro l’8 ottobre 2019. Sono esclusi i sistemi.
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Il rimborso verrà erogato solo se il pronostico errato si verificherà entro i tempi regolamentari della partita (dal 1° al 90° minuto più eventuale recupero).
Per poter ricevere il Bonus gli utenti dovranno giocare almeno 1€ sulle scommesse virtuali.
Il bonus verrà accreditato entro l’8 ottobre 2019, non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del 23.10.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. -
@ningalucky purtroppo le promozioni in quintupla con rimborso per un solo esito errato non sono sfruttabili
-
@Davide Ma comunque i 12,5 devo scommetterli ... anche se sarà evidente per voi esperti, non riesco a capire il meccanismo di questa scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet