Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@dodyninjabet hai provato a fare log out login? se non ti appare comunque prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 si ma ancora nulla. Mi sono registrato insieme ad un amico mio , lu qualche minuto prima di me e proprio adesso ha avuto l'accredito dopo che ha atteso come me quasi mezz'ora. Il bonus quando lo caricano?
-
@dodyninjabet il bonus viene accreditato entro circa 24 ore dal deposito
-
io ho caricato 50,50 euro però non vedo accreditato il bonus, è normale? dove dovrei vederlo? perche anche se vado su movimenti e giocate non lo vedo
-
@gninja Con Better si riceveranno i 12.5€ bonus scommesse entro massimo 24 ore dal depositato di 50.5€
-
eh pero non li ho ricevuti ormai ho aperto il conto qualche giorno fa
-
esiste una chat supporto su better?
-
@LuigiNinja qui è segnata ma non saprei aiutarti sul dove cercarla nel sito
-
@LuigiNinja dalla home di lottomatica scorri in fondo alla pagina,dovresti vedere una finestrella con scritto "hai bisogno di aiuto?accedi alla chat"
-
Grazie mille, devo chiedere se posso utilizzare la promo della benvenuto essendo che è un conto aperto da anni. Spero di poterla fare perchè gia ho perso le benvenuto di skybet, bet 365 forse william hill e planey365
-
Se si deposita con PayPal si riceve comunque il bonus di benvnuto delle scommesse?
-
@Hyxes certo
-
Devo depositare subito dopo la registrazione o posso aspettare qualche giorno?
-
@ucciobet puoi aspettare qualche giorno
-
@Chomp96 Se metto 47€ quanto bonus mi danno?
-
@ucciobet ricevi 11,75€ bonus scommesse
-
@Chomp96 senza bonus vari?
-
@ucciobet con anche glia altri bonus con importi ridotti
-
@Chomp96
ciao......ho fatto la prima ricarica su better con PayPal già da un paio d'ore.....
ma del bonus 25% neanche l'ombra....
secondo voi come mai ? -
@pullo43 Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 12.50€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti.
Se per caso dovesse tardare ulteriormente, ti consigliamo di contattare l’assistenza di Better via chat per segnalare il mancato accredito del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet