Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@tcanossa Si intende vincite lorde, quindi potrai prelevare quanto puntato e quanto vinto. Per legge non si può prelevare da un book senza aver prima scommesso almeno una volta l'importo del deposito.
-
buonasera, scusate ma anche in caso di vincita su better i soldi diventono prelevabili?
-
@angelsmool certo
-
Questo post è eliminato! -
io risulto iscritto a lottomatica, non sapevo fosse la stessa cosa
-
@angelsmool no, non è possibile
-
@Anonymous come mai? giusto per curiosità.
-
@angelsmool perché il multiaccount è vietato. I bonus sono vincolati ad una persona per IP, indirizzo e nucleo familiare.
Inoltre è vietato parlare di questi argomenti nel forum: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous ok capito, mi scuso per l'accaduto
-
Buongiorno a tutti. Ho completato correttamente il bonus benvenuto di better ma allo stato attuale non riesco piú a visualizzare i bonus casinó, gratta e vinci, etc. È normale?
Altra domanda: ho fatto una cazzata andando a scommettere (coscientemente) e perdendola malamente. Per recuperare al danno fatto, ho iniziato a puntare sulle partite di tennis in scadenza. Quelle puntate "certe" da 1.05, 1.1 o giú di li ma che mi hanno garantito giá una quindicina di euro senza troppi sforzi. La mia domanda è: agendo in questo modo e facendo molte piccole scommesse ma sempre vincenti, c'è il rischio che il bookmaker mi limiti il conto?
Grazie a tutti.
Thomas
-
@tcanossa Più che altro stai scommettendo e c'è il rischio di perdere dei soldi, anche le quote più basse possono risultare perdenti e rischi di vanificare gli sforzi con una sola scommessa sfortunata. Per come la vedo io è un rischio inutile per fare due soldi, ma non mi è chiaro come i book vedono questa pratica...come saprai qui consigliano come buona norma di non scendere troppo con le quote soprattutto con il saldo bonus per non dare nell'occhio ma c'è molta gente che non si fa problemi a puntare quote bassissime.
-
Il punta e banca rimane il mio obiettivo. Volevo solo recuperare il danno che stupidamente ho provocato, pur consapevole del rischio che corro scommettendo. Il mio dubbio rimane su come mi possano inquadrare i bookmakers.
-
@tcanossa Avresti recuperato comunque nel mese con il matched betting. In questo modo hai rischiato di commettere lo stesso errore a cui volevi rimediare, non ha senso. Questa cosa del voler rimediare "subito" ad un errore o a un colpo di sfiga è molto pericolosa, bisogna stare attenti.
Tornando ai book, personalmente evito quote troppo basse perché credo non sia un comportamento che adotterebbe uno scommettitore normale, ma non possiamo sapere se può sfociare in limitazioni. -
@kino ha detto in Benvenuto Better • deposita 50.5€ e ricevi 12.5€ + altri bonus:
@tcanossa Avresti recuperato comunque nel mese con il matched betting. In questo modo hai rischiato di commettere lo stesso errore a cui volevi rimediare, non ha senso. Questa cosa del voler rimediare "subito" ad un errore o a un colpo di sfiga è molto pericolosa, bisogna stare attenti.
Tornando ai book, personalmente evito quote troppo basse perché credo non sia un comportamento che adotterebbe uno scommettitore normale, ma non possiamo sapere se può sfociare in limitazioni.Ho avuto il tuo stesso pensiero. Grazie mille!!
-
Ma questa benvenuto è migliore o sbaglio?
-
@uncharted sì, ma è anche scaduta un anno e mezzo fa
-
@Davide hai ragione non ho visto la data
-
Ciao stavo effettuando questo bonus di benvenuto... ho effettuato la puntata da 63 euro e quindi stavo passando ai bonus Casinò e altri bonus
Sinceramente ho capito ben poco del punto "BONUS CASINÒ – Strategia “Entra-esci”
Non avendo mai giocato ai casinò online non capisco proprio la strategia... soprattutto questa parte:Iniziare a giocare con giri a importi minimi e linee massime (es. 10 cent, 20 cent, ecc a seconda della slot):
Se il saldo della slot supera l’importo con cui sei entrato, chiudere la slot così da trasformare le vincite in credito prelevabile (cioè guadagni immediati).
Se il tuo saldo slot non supera il saldo iniziale, giocare fino a perdere l’importo con cui sei entrato.)
Ripetere questi passaggi fino a perdere tutto il saldo bonus.
ATTENZIONE: potresti massimizzare al massimo il guadagno entrando con l’importo minimo per giocare un giro (i tempi per completare l’offerta si allungano di molto).ovvero tutta
qualcuno potrebbe spiegare in maniera più semplice? Perchè dovrei perdere tutto il saldo del bonus? Cosi non recupero niente dei 12,50 euro del bonus o sbaglio?grazie e scusate per la domanda banale!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet