Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Anna-Maria ma quanto tempo da ti eri registrata? contatta la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse per recuperare le credenziali
-
Da ottobre mi sono scritta su better, ma niente nn riesco, posso andare avanti con altri bookmakers?
-
@Anna-Maria certo, passa pure al book successivo senza problemi
-
Ho fatto il mese scorso la benvenuto di better: per mancanza di tempo non avevo ancora giocato gli altri bonus accessori, poco fa sono andato a provare a giocare i bonus rimasti ma ho visto che non c'erano più.....controllando è corretto perché nell'offerta di benvenuto leggendola bene sul sito better c'è scritto che i bonus sono validi per 30 giorni, che in effetti sono scaduti.
Io però andavo tranquillo perché nella guida di benvenuto di Ninja c'è tuttora scritto nel paragrafo "Altri Bonus":
"In ogni caso, qualsiasi bonus di Better non ha scadenza, potrà essere usato anche in un secondo momento o per altre offerte come saldo qualificante."Quindi direi che è un errore che è opportuno correggere, altrimenti non ho capito bene io.....
-
@Vale72 molto strano, i loro bonus della benvenuto sono sempre stati senza scadenza, il cambio sarà avvenuto da poco, aggiorniamo la guida
-
allora hanno aggiornato le condizioni: sotto ti riporto un estratto dal sito, dove in effetti è specificato che il bonus ha validità 30 gg:
"[....]Il Bonus verrà accreditato automaticamente a seguito della prima ricarica di almeno 10€, effettuata entro 90 giorni dalla registrazione del conto gioco, e sarà spendibile sui singoli prodotti secondo le percentuali definite. Se ti registri ma non effettui la prima ricarica non verrà accreditato alcun bonus.
Ogni Conto Gioco può ricevere al massimo un solo Bonus Benvenuto che è nominativo e non cedibile a terzi. Effettua la prima ricarica entro il 31 Dicembre 2019, termine di validità della promozione. Il Bonus sarà disponibile per 30 giorni dalla data di erogazione.[....]"
-
Buongiorno. Mi sono registrato a Better ma durante la ricarica di 50.50€ Paypal ha avuto un problema e non è andata a buon fine. Avevo impostato un limite di 100€ settimanali e secondo la piattaforma non posso depositare altri 50.50€ perchè sforerei il limite, nonostante la ricarica non sia stata effettuata effettivamente. Ho aumentato il limite a 200€ ma sarà valido solo tra una settimana. Mi basta aspettare una settimana o rischio di vedere sfumare il bonus? Grazie!
-
Ma praticamente questa "offerta better" è piu una scommessa che un guadagno certo?Nel senso metto 50€ sul conto better ma potrebbe essere che li perdo?
-
@beppegrullo2019 Non perdi nulla se le puntate le banchi , è una promozione a guadagno certo.
-
@planetcappe attendi senza problemi una settimana, la promozione sarà ancora valida
-
@Manu_00 ho zero esperienza in fatto di scommesse, ho fatto le prime 2 missioni di Benvenuto seguendo attentamente le istruzioni e sono andate bene...se faccio anche questa di Better seguendo le istruzioni dovrei alla fine avere un guadagno certo anche in questa mission?
-
@beppegrullo2019 certamente completando la guida alla lettera potrai guadagnare anche da questa offerta
-
@Chomp96 ok grazie!
-
Scusate, visto che al momento non posso usufruire del bonus benvenuto ne approfitto per chiedere un'altra cosa. Better mi propone questo tipo di Bonus: https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-pro22
una quota maggiorata a 12 per Esito 1°T/FINALE X-1 su Lecce-Cagliari, bonus fino a 20€... siccome non me ne capisco, secondo voi è una cosa da sfruttare? -
@planetcappe le quote maggiorate non vanno mai segnalate nel forum per regolamento, In ogni caso se la quota banca è maggiore della quota maggiorata non è mai sfruttabile, basta che metti le due quote (punta e banca) nel calcolatore di Ninjabet per capirlo
-
@Davide Bene, ti ringrazio. Questa cosa sul regolamento mi era sfuggita, chiedo scusa.
-
Siccome ho 20€ su betfair, va bene se piazzo la scommessa in una partita data a 1.20?!
-
Questo post è eliminato! -
Better ancora non mo ha dato il bonus, mi sono registrato venerdì . Può essere per la vicinanza al fine settimana? O devo preoccuparmi?
Un altra cosa, lecce cagliari annullata e ci avevo puntato, ci sono complicazioni ? Perché ancora non me l hanno rimborsata -
@iTzGhasT Il deposito l'hai effettuato venerdì? Se sì allora contatta la loro assistenza
Lecce/Cagliari viene giocata oggi alle 15:00 quindi le scommesse rimangono in gioco (assicurati per sicurezza che su betfair la bancata risulti tra le Scommesse Aperte)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet