Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Ma praticamente questa "offerta better" è piu una scommessa che un guadagno certo?Nel senso metto 50€ sul conto better ma potrebbe essere che li perdo?
-
@beppegrullo2019 Non perdi nulla se le puntate le banchi , è una promozione a guadagno certo.
-
@planetcappe attendi senza problemi una settimana, la promozione sarà ancora valida
-
@Manu_00 ho zero esperienza in fatto di scommesse, ho fatto le prime 2 missioni di Benvenuto seguendo attentamente le istruzioni e sono andate bene...se faccio anche questa di Better seguendo le istruzioni dovrei alla fine avere un guadagno certo anche in questa mission?
-
@beppegrullo2019 certamente completando la guida alla lettera potrai guadagnare anche da questa offerta
-
@Chomp96 ok grazie!
-
Scusate, visto che al momento non posso usufruire del bonus benvenuto ne approfitto per chiedere un'altra cosa. Better mi propone questo tipo di Bonus: https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-pro22
una quota maggiorata a 12 per Esito 1°T/FINALE X-1 su Lecce-Cagliari, bonus fino a 20€... siccome non me ne capisco, secondo voi è una cosa da sfruttare? -
@planetcappe le quote maggiorate non vanno mai segnalate nel forum per regolamento, In ogni caso se la quota banca è maggiore della quota maggiorata non è mai sfruttabile, basta che metti le due quote (punta e banca) nel calcolatore di Ninjabet per capirlo
-
@Davide Bene, ti ringrazio. Questa cosa sul regolamento mi era sfuggita, chiedo scusa.
-
Siccome ho 20€ su betfair, va bene se piazzo la scommessa in una partita data a 1.20?!
-
Questo post è eliminato! -
Better ancora non mo ha dato il bonus, mi sono registrato venerdì . Può essere per la vicinanza al fine settimana? O devo preoccuparmi?
Un altra cosa, lecce cagliari annullata e ci avevo puntato, ci sono complicazioni ? Perché ancora non me l hanno rimborsata -
@iTzGhasT Il deposito l'hai effettuato venerdì? Se sì allora contatta la loro assistenza
Lecce/Cagliari viene giocata oggi alle 15:00 quindi le scommesse rimangono in gioco (assicurati per sicurezza che su betfair la bancata risulti tra le Scommesse Aperte)
-
@Anonymous dovete modificare la guida in quanto il bonus non compare più nel saldo ma lo si può visionare in una sezione a parte.
Lo so perché ho parlato con l’assistenza e mi hanno detto che il bonus già mi era stato accreditato venerdi e se non lo vedevo nel saldo era per questo motivo -
@iTzGhasT è sempre stato così, ed è anche chiaramente scritto nella guida:
-
@Davide ah allora sono io rincoglionito scusate
-
C’è la quota maggiorata dela juve per x+ov2.5 . Si può bancare su betfair?
-
@iTzGhasT le quote maggiorate non vanno segnalate nel forum, esiste una unica guida dedicata alla spiegazione di come bancarle o contropuntarle su (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni).
In ogni caso le combo non si possono bancare -
raragazzi buonasera, essendo nuovo volevo dei chiarimenti. Ho completato tutti i passaggi, ovvero ho scommesso 63€ su better e la relativa scommessa su betfair che ammonta a 22.51 di responsabilità.... ora non mi è chiaro se alla fine delle partite io già mi ritrovo un guadagno o devo scommettere nuovamente. ripeto sono nuovo e non ho ancora capito bene il meccanismo
-
@vinceninja al termine della partita avrai già un guadagno, avendo usato nei 63 scommessi 12,5€ di saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet