Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Questo post è eliminato! -
Better ancora non mo ha dato il bonus, mi sono registrato venerdì . Può essere per la vicinanza al fine settimana? O devo preoccuparmi?
Un altra cosa, lecce cagliari annullata e ci avevo puntato, ci sono complicazioni ? Perché ancora non me l hanno rimborsata -
@iTzGhasT Il deposito l'hai effettuato venerdì? Se sì allora contatta la loro assistenza
Lecce/Cagliari viene giocata oggi alle 15:00 quindi le scommesse rimangono in gioco (assicurati per sicurezza che su betfair la bancata risulti tra le Scommesse Aperte)
-
@Anonymous dovete modificare la guida in quanto il bonus non compare più nel saldo ma lo si può visionare in una sezione a parte.
Lo so perché ho parlato con l’assistenza e mi hanno detto che il bonus già mi era stato accreditato venerdi e se non lo vedevo nel saldo era per questo motivo -
@iTzGhasT è sempre stato così, ed è anche chiaramente scritto nella guida:
-
@Davide ah allora sono io rincoglionito scusate
-
C’è la quota maggiorata dela juve per x+ov2.5 . Si può bancare su betfair?
-
@iTzGhasT le quote maggiorate non vanno segnalate nel forum, esiste una unica guida dedicata alla spiegazione di come bancarle o contropuntarle su (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni).
In ogni caso le combo non si possono bancare -
raragazzi buonasera, essendo nuovo volevo dei chiarimenti. Ho completato tutti i passaggi, ovvero ho scommesso 63€ su better e la relativa scommessa su betfair che ammonta a 22.51 di responsabilità.... ora non mi è chiaro se alla fine delle partite io già mi ritrovo un guadagno o devo scommettere nuovamente. ripeto sono nuovo e non ho ancora capito bene il meccanismo
-
@vinceninja al termine della partita avrai già un guadagno, avendo usato nei 63 scommessi 12,5€ di saldo bonus
-
@Chomp96 ah ok giusto, ma guadagnerò soltanto se vincerò su better... se casomai vincessi su betfair, dove sarebbe il mio guadagno?
-
@vinceninja guadagnerai anche nel caso tu vinca su betfair la bancata, se ci indichi le quote punta e banca ti mostriamo il perché
-
ok allora io ho puntato 63€ a 1.30 sul totthenam, poi ho bancato 62, 52 a quota 1.36 con responsabiltà di 22.51
-
@vinceninja se vinci la bancata guadagni 62,52x0,95-50,5=8,93€
-
@Chomp96 ok forse ci sono arrivato adesso... facevo un errore di “calcolo” dal momento che consideravo i 12.5 di bonus come soldi “miei”...
-
@Chomp96 solo un’unltima cosa... che cosa sta ad indicare quel 0,95?
-
@vinceninja quel 0,95 sono le commissioni di betfair che prende sulle vincite, gli strumenti la considerano in automatico nei calcoli
-
@Chomp96 grazie mille per la pazienza, mi hai chiarito molti dubbi ahaha... solo che a me sul calcolatore indica come commissione uno 0,05, è possibile questo?
-
@vinceninja si, 0,05 corrisponde alla commissione del 5%, moltiplicando la bancata per 0,95 si ottieni il valore al netto della commissione, moltiplicandolo per 0,05 si ottiene il solo valore della commissione che andrà detratta alla vincita, ma alla fine è sempre la stessa cosa
-
Buongiorno a tutti sono un nuovo utente, circa un anno fa avevo completato il bonus benvenuto gratis di better, prima di acquistare l'account premium.. ma oggi dopo aver finalmente fatto l'upgrade a premium mi ricompare di nuovo come offerta disponibile di benvenuto better. Tale offerta non sarebbe più valida (dato che comunque avevo aperto un conto gioco per completare la benvenuto un anno fa) o posso comunque completarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet