Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
No l’ha abbinata a 25€ vedi lo screen prima
-
@Raf746 sì, e infatti ti mancano altri soldi da bancare. dovevi bancare 49.11
-
Ho visto scritto bancata parziale, annulla le bancte non abbinate e cliccando questo è stato il risultato, devo sperare nella vincita del real altrimenti perdo i 25€ mancanti vero?
-
Non riesco a trovare la sezione giusta, come riscuoto i 5 euro di bonus lottomatica della validità del conto?
-
@Raf746 non devi sperare, devi correggere la tua bancata. Dovevi bancare 49,11 e hai bancato solo 30.
Quindi devi seguire la guida che ti abbiamo già linkato e seguire le istruzioni per bancare quanto ti manca https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata -
@omarr-ct di quali 5€ bonus parli?
-
@Davide credo che siano 5 bonus per l'invio del documento d'identità
-
@omarr-ct non c'è nessun bonus di 5€ su better per la convalida del conto. Sicuramente hai sbagliato a dire il nome del sito
-
su lottomatica ho ricevuto i soldi allora è sbagliato?
-
@omarr-ct come ho detto, non c'è nessun bonus in seguito alla convalida del conto. Se ci fosse l'avremmo scritto nella guida. Hai seguito la guida alla lettera?
-
@Davide Diciamo che avevo già fatto l'offerta di better, ho ricevuto una mail da lottomatica in seguito alla registrazione che mi garantiva 5 euro di bonus se avessi confermato il conto, cosi ho mandato la foto e mi hanno dato questi 5 euro di bonus sfruttabili ovunque, mi chiedevo se potevo convertirli in soldi reali con un classico punta e banca
-
@omarr-ct se è un bonus generico o sulle scommesse, puoi farlo
-
Super bonus! Da scommesse, slot e 10elotto ho guadagnato 48,66 euro! Che sculata...
-
Sono passate ormai 24h da quando mi sono registrato, ma il mio saldo resta di 70€ (50 depositati+i primi 20 di bonus). Nessuna traccia dei 10€. Qualcuno sa il perché?
-
@JayL22 Ciao, il conto è stato convalidato con il documento? Hai verificato alla pagina Lista movimenti e giocate nella tabella grigia centrale, alla voce scommesse?
-
Mi sono registrato su better con un altra email non uguale a quella su paypal.
Ora che dovrei fare? -
Ciao, ma se al mio conto paypal ho agganciato la mia carta di credito mastercard, il deposito lo considera effettuato con conto paypal o con carta di credito?
-
Buonasera, io sono già resistrata su better da circa due mesi quando ho ricevuto la prima offerta di benvenuto di deposita 10 e vinci 10, ora come posso attivare questo nuovo bonus e da dove? seguendo la guida che dice di iscriversi e alla sezione D inserire il codice di riferimento io ovviamente non posso farlo perchè il mio codice fiscale e i miei dati già risultano e dunque non mi fa arrivare alla pagina bonus. Grazie mille
-
@Chomp96
Errore mio, mi sono registrato nel punto vendita e gli ho dato la mia email abituale, non quella di paypal. -
@Davide ok corretto però ora alla fine della partita sia better che betfeir mi dicono aperta e non pagano che faccio? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet