Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@planetcappe io l'ho giocato da app con quota 1.40 e l'ha accettato
-
@NightWalker scusa se ti taggo, ho installato l'app usando il codice APP2, ora su "Movimenti e Giocate" vedo 2€ di bonus sulle Scommesse, su Codice Promozionale "Importo 0".
Significa che il bonus è già stato erogato e posso utilizzarlo? Grazie! -
@planetcappe sisi io appena ho visto che avevo il bonus ho scommesso e l'ha preso
-
@NightWalker ok, grazie. Per capire, essendo il bonus già erogato mi basta fare un punta e banca usando il calcolatore in modalità bonus?
@Davide scusa se rompo, quello che ho scritto è corretto? Grazie! -
@planetcappe sì, ti basta fare un punta+banca in Modalità BR e ti scalerà in automatico il bonus
-
So che non è una domanda relativa al bonus Skill, ma siccome non sono un gran giocatore, sapete dirmi come funziona un torneo di Scala 40 ad esempio? Cioè, io entro e vedo il Buy In e dei tornei, alcuni con giocatori, altri a 0. Se apro un torneo dove ci sono dei giocatori si può iniziare a giocare subito?
-
@planetcappe se apri un torneo dove alcuni giocatori sono entrati puoi effettuare il buy-in e quando la sala è al completo inizia la partita
-
@Anonymous e può passare molto tempo secondo te? In ogni caso, a quel punto devo stare lì davanti perchè potrebbe iniziare da un momento all'altro?
-
@planetcappe dipende se sei tu l'ultimo ad entrare o se ci sono ancora posti disponibili, in quest'ultimo caso devi aspettare
-
scusate avrei una domanda, una volta piazzata la scommessa da 63 euro per convertire il bonus e rendere prelevabile contemporaneamente il deposito, una volta conlcusa quest ultima, posso gia prelevare il saldo ?
e poi dopo giocarmi i restanti bonus
oppure se prelevo mi vengono tolti i bonus ? -
@Xxchrii00xX sì, puoi già prelevare il saldo una volta conclusa la scommessa da 63, o restanti bonus non verranno persi con il prelievo
-
@Davide va bene grazie mille
-
Si può depositare con PayPal senza problemi ?
-
@albe1628 Sì certo
-
Buondì,
dopo aver chiuso la giocata iniziale con Better, posso non seguire la parte bonus casinò ecc... ?
é una fonte di guadagno proficua ? -
@albe1628 gli altri bonus sono facoltativi e non hanno scadenza, tuttavia sarebbe un peccato non provare a guadagnarci qualcosa Il profitto è variabile, se hai molta fortuna puoi avere discrete soddisfazioni
-
@Davide ok grazie. Bisogna lasciare qualcosa sul conto per giocarli ?
-
@albe1628 non serve, puoi prelevare tutto volendo
-
Buongiorno, better ha una promo che aumenta la quota in caso di vincita della puntata sulla partita Roma - Wolfsberg risultato esatto 3-1 (da 10 a 15) per un bonus massimo di 20 euro così calcolato: IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS
2€ x (15.00 – 10.00) = 2€ x 5.00 = 10.00€
Vale la pena secondo voi? Grazie
-
@LCADOPPI in generale sono sempre non profittevoli/ poco profittevoli a causa della bassa puntata che puoi fare, in questo caso di soli 4€, quindi prova a mettere il calcolatore in normale, 4 in puntata, quota punta 15 e quota banca quella banca attuale per quel risultato, considerando l'eventuale perdita che otterresti dal rigioco del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet