Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@planetcappe se apri un torneo dove alcuni giocatori sono entrati puoi effettuare il buy-in e quando la sala è al completo inizia la partita
-
@Anonymous e può passare molto tempo secondo te? In ogni caso, a quel punto devo stare lì davanti perchè potrebbe iniziare da un momento all'altro?
-
@planetcappe dipende se sei tu l'ultimo ad entrare o se ci sono ancora posti disponibili, in quest'ultimo caso devi aspettare
-
scusate avrei una domanda, una volta piazzata la scommessa da 63 euro per convertire il bonus e rendere prelevabile contemporaneamente il deposito, una volta conlcusa quest ultima, posso gia prelevare il saldo ?
e poi dopo giocarmi i restanti bonus
oppure se prelevo mi vengono tolti i bonus ? -
@Xxchrii00xX sì, puoi già prelevare il saldo una volta conclusa la scommessa da 63, o restanti bonus non verranno persi con il prelievo
-
@Davide va bene grazie mille
-
Si può depositare con PayPal senza problemi ?
-
@albe1628 Sì certo
-
Buondì,
dopo aver chiuso la giocata iniziale con Better, posso non seguire la parte bonus casinò ecc... ?
é una fonte di guadagno proficua ? -
@albe1628 gli altri bonus sono facoltativi e non hanno scadenza, tuttavia sarebbe un peccato non provare a guadagnarci qualcosa Il profitto è variabile, se hai molta fortuna puoi avere discrete soddisfazioni
-
@Davide ok grazie. Bisogna lasciare qualcosa sul conto per giocarli ?
-
@albe1628 non serve, puoi prelevare tutto volendo
-
Buongiorno, better ha una promo che aumenta la quota in caso di vincita della puntata sulla partita Roma - Wolfsberg risultato esatto 3-1 (da 10 a 15) per un bonus massimo di 20 euro così calcolato: IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS
2€ x (15.00 – 10.00) = 2€ x 5.00 = 10.00€
Vale la pena secondo voi? Grazie
-
@LCADOPPI in generale sono sempre non profittevoli/ poco profittevoli a causa della bassa puntata che puoi fare, in questo caso di soli 4€, quindi prova a mettere il calcolatore in normale, 4 in puntata, quota punta 15 e quota banca quella banca attuale per quel risultato, considerando l'eventuale perdita che otterresti dal rigioco del bonus
-
@Chomp96 perfetto, però quello che mi chiedo è se le indicazioni che mi hai fornito per il calcolatore, che di solito uso quando la quota maggiorata è valida fin dall'inizio, valgono anche in questo caso, dove la quota maggiorata è condizionata al risultato (la vincita della puntata) Grazie
-
@LCADOPPI si, valgono anche in questo caso, con la differenza che se vincerai la puntata, al guadagno che vedi ora nel calcolatore, dovrai sottrarre l'eventuale perdita dovuta al rigioco del 20€ bonus
-
@Chomp96 Gentile come sempre, grazie.
-
Non vedo il bonus da 37.5 è normale?
-
@rocchenz Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 12.50€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
Ho il bonus da 12.5 da giocare sul better ma non quello da 37.5 da giocare con gratta e vinci ecc ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet