Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Buongiorno, scusate non ho capito bene, se decido di depositare ad esempio 60€ al posto di 50,50, ricevo il bonus di 12,50€?
-
@mabea sì, ricevi comunque il bonus di 12,50. Ti suggerisco però di depositare 60,50€, in modo poi da avere un saldo intero sommando bonus e deposito
-
-
Ciao...ho prelevato con Hype (MasterCard)...non ho ricevuto messaggi ma sembra che non sia andato a buon fine (il saldo è di nuovo quello prima del prelievo)...non vedo la chat e al telefono non riesco a parlarci (PIN errato)…
Sul sito leggo che il bonifico costa 1,5 euro, quindi volevo sapere come funziona prelevare a un punto vendita (se è gratis, quanti giorni ci vogliono) -
@Carol la chat la puoi trovare nella home (https://www.lottomatica.it) del sito, in fondo in basso a sinistra. Ti consigliamo di contattarli per verificare l'esito del tuo prelievo tramite bonifico (potrebbe essere andato a buon fine ma senza aggiornare il saldo contabile fino all'evasione definitiva del prelievo).
-
@Chomp96
Bonus 2€ Better per una settimana di sportsi può sfruttare in qualche modo o è inutile?
-
@mdelia se hai 2€ bonus sport sul conto puoi usarli facendo un punta banca in BR a quote libere e rating alto
-
@Davide chat non disponibile...sai come funziona prelevare a un punto vendita (se è gratis, quanti giorni ci vogliono)?
-
Mi sono registrato da circa 36h e il mio profilo è ancora "pre-attivo" (penso debbano ancora controllare i documenti) e pertanto non posso ancora prelevare....è normale comunque no? sul sito dicono che le tempestiche si aggirano attorno ai 3 giorni,
-
@Maknyko Si è normale, tranquillo
-
@Carol Si è gratis! Semplicemente loro ti mandano in voucher col quale tu ti presenti in ricevitoria e poi il gioco è fatto.
Per quanto riguarda le tempistiche: credo uno o due giorni per approvare il prelievo e poi puoi andare -
Scusate ragazzi ho un problema in fase di prelievo, praticamente better mi ha annullato il prelievo senza comunicarmi nulla mentre la chat di sportpesa mi ha detto che la carta con la quale ho depositato, che è la stessa di better non è abilitata ai versamenti. Il problema è che con la stessa carta su betfair riesco a prelevare senza problemi. Come devo muovermi?
La carta è Hype(circuito mastercard)
-
@stocactus Hype non è abilitata ai prelievi per nessun sito online. Potrai prelevare quindi unicamente tramite bonifico sul suo iban, altrimenti deposita con paypal e potrai prelevare su paypal
-
Salve raga, non capisco come poter sfruttare quest'offerta e se è conveniente o meno farla
Per accedere al bonus Paracadute:Puoi attivare il codice SERIEA25 nella sezione “i tuoi bonus” all’interno della tua Area Personale, e scommettere in quintupla sui match di Serie A della 23ma giornata prima dell’inizio delle partite
Ogni scommessa dovrà avere cinque eventi con quota maggiore o uguale a 1.25. Sono escluse le scommesse Live
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, riceverai il rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€.
Per poter ricevere il Bonus dovrai giocare almeno 1€ Virtual.
Il bonus è valido per tutti gli utenti che inseriscono il codice SERIEA25 e scommettono in quintupla, dal 3 al 9 febbraio 2020 alle ore 15:00, con quote maggiori o uguali a 1.25 sulle partite di Serie A della 23ma giornata prima dell’inizio dei match. Tutti gli eventi che compongono la quintupla dovranno concludersi entro il 9 febbraio 2020. Sono esclusi i sistemi.
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Il rimborso verrà erogato solo se il pronostico errato si verificherà entro i tempi regolamentari della partita (dal 1° al 90° minuto più eventuale recupero).
Per poter ricevere il Bonus gli utenti dovranno giocare almeno 1€ alle scommesse Virtuali durante il periodo dell’iniziativa.
Il bonus verrà accreditato entro l’11 febbraio 2020, non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del 26.02.2020. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. -
@Valerom96 purtroppo non è sfruttabile
-
Perché non è prelevabile ?
-
@Valerom96 perchè andrebbe sfruttato con questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/15625 , ma essendo una quintupla non genera guadagno, e attualmente non è neanche presente un foglio che permetta lo sfruttamento di una quintupla del genere
-
Capito, grazie mille!
-
Dopo aver sfruttato il bonus "normale" di benvenuto, ho usato un po' i bonus per le slot machine e gratta e vinci ecc. e ho raggiunto 7 euro nel conto.
Ho notato però che questi 7 euro non sono prelevabili (minimo prelevabile è 10 euro, inoltre c'è la commissione di 1,5 euro).Per liquidarli come potrei fare? Scommessa sportiva bancando su betfair?
-
Ciao. Nn riesco a caricare il conto tramite PayPal il conto è stato verificato ma quanto faccio l'operazione nel finale mi rimane una pagina incompleta e nn va più avanti cosa può essere?.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet