Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Valerom96 purtroppo non è sfruttabile
-
Perché non è prelevabile ?
-
@Valerom96 perchè andrebbe sfruttato con questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/15625 , ma essendo una quintupla non genera guadagno, e attualmente non è neanche presente un foglio che permetta lo sfruttamento di una quintupla del genere
-
Capito, grazie mille!
-
Dopo aver sfruttato il bonus "normale" di benvenuto, ho usato un po' i bonus per le slot machine e gratta e vinci ecc. e ho raggiunto 7 euro nel conto.
Ho notato però che questi 7 euro non sono prelevabili (minimo prelevabile è 10 euro, inoltre c'è la commissione di 1,5 euro).Per liquidarli come potrei fare? Scommessa sportiva bancando su betfair?
-
Ciao. Nn riesco a caricare il conto tramite PayPal il conto è stato verificato ma quanto faccio l'operazione nel finale mi rimane una pagina incompleta e nn va più avanti cosa può essere?.
-
@checkpoint si, fai un punta banca con questi 7€ a quota minima di 1,43 e potrai renderli prelevabili
-
@markino907 molto strano, hai provato già cambiando browser?
-
Ciao ragazzi, ma per l'ottenimento del bonus posso fare il deposito tramite Skrill? Perchè non riesco a trovare i termini e le condizioni del bonus. Grazie mille
-
@ninhoaka ha detto in Benvenuto Better • deposita 50.5€ e ricevi 12.5€ + altri bonus:
Ciao ragazzi, ma per l'ottenimento del bonus posso fare il deposito tramite Skrill? Perchè non riesco a trovare i termini e le condizioni del bonus. Grazie mille
Trovato! Se dovesse servire a qualcun' altro...
-
buon giorno a tutti... scusate se vi disturbo con la domanda... ho appena ricevuto il bonus better con un totale deposito comprensivo di bonus di 63 euro. andato su oddsmatcher e mi consigliava la partita di verona-juventus dove la vittoria della juve puntata è quotata a 1.53 mentre la bancata 1.57. Ho puntato la vittoria della juventus 63 euro su better mentre sull'exchange ho piazzato la bancata di 36.14 euro; su better avrò in caso di vincita puntata 96,39 euro mentre se vinco la bancata andrò a prendere 63.14 euro. Non capisco come faccio a vincere non mi è molto chiaro... perche se vinco su better vado a prendere 96 euro- i soldi della bancata mentre se prendo la bancata avrò perso 50,50 euro. Potete delucidare questo mio pensiero?
-
@ninhoaka skrill non è un metodo valido:
-
@Lorenz84 ecco i possibili scenari:
- vinci su Better: Incassi 63 x 1.53 = 96.39. Da questo importo vanno sottratti i 50.50 tuoi di better e i 36.14 persi su betfair, quindi 96.39 - 50.50 - 36.14 = 9.75€ di guadagno
- vinci su Betfair: Incassi 60.24 (che sarebbero i 63.41 bancati - il 5% di commissione) e ti restituiscono i 36.14. Dai 60.24 incassati devi sottrarci i 50.50 tuoi persi su better, quindi 60.24 - 50.50 = 9.74€ di guadagno
-
@Anonymous scusami per l'igtnoranza ma ho avuto un blocco con il cervello e ti chiedo scusa per la domanda stupida... incasso nel caso di bancata 60,24 si ma sul conto mi ritrovo le 60,24 +36,14? per un totale di 96,38?
-
@Lorenz84 sì, nel conto su betfair avrai 96.38
-
perfetto era proprio questo che non capivo... grazie mille scusatemi ancora per la domanda stupida
-
ciao scusate la domanda ma non riesco a capire bene il funzionamento del bonus. La partita che ho trovato è Milwaukee Bucks v Sacramento Kings (basket) e devo scommettere i 63 euro (50,5 messi da me + 12,5 di bonus), in particolare devo puntare i 63 euro a quota 1.16 su better e bancare 64.11 euro a quota 1.19 su betfair (responsabilità pari a 12,18 euro) il tutto in modalità NORMALE. Il risultato che vedo è una perdita di 2.1 euro. cosa devo fare? E' giusto così e alla fine guadagnerò o ho sbagliato qualcosa?
-
@ThomasQuattro è giusto così, avrai guadagnato in totale 12,5€ (bonus) -2,1€ (perdita della giocata)
-
@Davide ok quindi anche se l'oddsmatcher segna la perdita in realtà avrò una vincita?
-
@ThomasQuattro se usi un bonus sì. Lo strumenti ti dice che perdi perchè considera 63 di soldi reali. Ma tu non giochi 63€, tu giochi 50,50 + 12,50 BONUS
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet