Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Anonymous buongiorno, si le ho inserite, non dovrebbe darmi -3 euro giusto?
-
@Carlinho94 probabilmente quello è il vecchio guadagno atteso (con 63€ su Soldi Reali). Attendi la fine della partita e vedrai che inserendo gli incassi ti mostrerà una vincita
-
Ciao
Ho ricevuto un email da lottomatica dice:
"L OFFERTA prevede un bonus del 50% sulla prima ricarica fino a 25 € valida fino a giovedi"
Qualcuno l ha fatta ? È sfruttabile? -
@Ba95 l'offerta benvenuto l'hai già completata?
-
ho problemi a prelevare da better, mi dice che ha bisogno di un autorizzazione e di rivolgermi al mio istituto bancario
-
@Anonymous si si gia completata, questa è una promozione che mi è arrivata per email
Ma è sfruttabileà? -
@Ba95 dal messaggio che hai incollato sembra sfruttabile ma dovresti allegare i termini e condizioni completi (di solito sono indicati nella mail che ti hanno inviato)
-
@stefano26 con quale metodo di pagamento stai tentando di prelevare?
-
scusate la domanda per la benvenuto ho letto che bisogna depositare 50.5 per ricevere il bonus ma se uno deposita es 60 euro il bonus lo prende lo stesso?
-
@Blecchino si, riceverai comunque il bonus massimo
-
@Chomp96 grazie mille mettere prorpio 50.5 mi sembra male come entrata nel book !! grazie
-
ma un altra domanda alla prima puntata posso giocarmi subito i 12.50 del bonus anziche tutto dico bene?? posso tenermi i soldi per un eventuale puntata successivamente ??
-
@Blecchino si, puoi usare solo il bonus sulla prima puntata, per usarlo tutto dovrai giocare 13€
-
@Chomp96 grazie come sempre !!!
-
Ciao a tutti, una domanda: se al momento del mio primo deposito effettuassi una ricarica di 100 euro, andrei a ricevere 25 euro anzichè 12.5 per il bonus scommesse?
-
@ruggedab no sempre 12.50 !!
-
@ruggedab il massimo del bonus sport è 12,50€ come ti è stato detto da Blecchino, non otterrai più bonus depositando di più, le guide di Ninjabet ti dicono sempre come ottenere il massimo del bonus ottenibile.
-
@Blecchino Grazie!
-
@Davide Grazie!
-
volevo sapere se la nuova promo benvenuto casinò di better sia sfruttabile o meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet