Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@micstani esattamente, puoi giocare 80€ tutti insieme volendo, la scommessa andrà a buon fine
-
@Chomp96 vero scusa
-
@Chomp96 Grazie mille, inoltre ho visto che danno altri bonus su poker e altre giocate, ho capito che questi si possono giocare normalmente, ho capito bene? Non vanno a intaccare gli 80 euro? meglio prima prelevare quello che rimane degli 80 e usare dopo questi bonus?
-
@micstani esatto, puoi giocarli come vuoi, vengono presi comunque sempre prima i bonus quando parteciperai a quei giochi, quindi volendo non sarà necessario prelevare
-
@Chomp96 scusa cos’è il cash aut? Su betfeir?
-
@Raf746 il cashout è un pulsante che se cliccato annulla matematiamente le tue scommesse di quella partita piazzandone altre uguali ed opposte. Non devi mai cliccarlo, non ti darà un profitto se fai matchedbetting
-
@Davide cavolo io l’ho cliccato per sbaglio convinto che la partita era finita ieri
-
@Raf746 la partita quando gioca invece?
-
Se per caso volessi prelevare sia su betfair che su better, mi saranno addebitate delle commissioni? (naturalmente dopo aver fatto le giocate)
-
@Flepai nessuna commissione se prelevi con carta o paypal. Su better il bonifico costa 1,50€
-
@Davide il 15/12
-
@Raf746 allora sei ancora in tempo per correggere, vai alla pagina dell'evento su betfair exchange e clicca su "le mie scommesse", quindi vai uno screen e allegalo qui per valutare che cosa hai combinato e come riparare al danno.
Per allegare un file clicca su Rispondi e poi sull'icona a forma di nuvoletta -
-
@Raf746 ti confermo che le due bancate da 25€ sono state annullate. Se quindi scoperto se avevi fatto una partita sul Real Madrid, e devi rifare la bancata
-
Si su better, 50€, quindi banco 50€ su betfeir exc. Ok grazie
-
@Davide pero le vedo solo su “abbinate aperte” di betfeir
-
@Raf746 non importa, le bancate non sono cancellate, ma solo annullate matematicamente dall'altra scommessa blu da 50€.
-
Quindi vale quella da 50€ ma avevo fatto cashout
-
@Davide per questo le ha annullate e sommate
-
@Raf746 Te l'ho già spiegato. Tu vedi 3 scommesse attive: due rosse e una blu.
Quella blu è l'antagonista delle due rosse. se vince quella blu, quelle rosse perdono. Se vincono quelle rosse quella blu perde. In qualsiasi caso il risultato è lo stesso, non guadagni nulla, ne perdi nulla al di fuori del costo del cashout (qualche €).Quindi se ora ti serve una bancata per coprire la scommessa fatta sull'altro sito, devi bancare di nuovo, ignora le altre scommesse che vedi, fai finta che non ci siano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet